20 febbraio 2012

Risultati 24° giornata:


Virtus (71,5) VS UTD (86,5) 2 - 6

Chelsea (55,5) VS Mastica Calcio (62) 0 - 0

JJ (60,5) VS Capu Tosta (70,5) 0 - 2

Manzo Team (61,5) VS Dregher (73,5) 0 - 2

U.S.Roccadiniceforo (78,5) VS Tovarish (76,5) 4 - 3


Classifica:

Capu Tosta 45
UTD 38
Mastica Calcio 36
Dregher 34
Chelsea 33
U.S. Roccadiniceforo 33
JJ 32
Manzo Team 31
Virtus 27
Tovarish 25

12 commenti:

UTD ha detto...

"fu procopio a rompere la nostra amicizia fantacalcistica" così ferrarelli all'uscita dal ristorante con il suo nuovo pupillo emanuelson."consideravo mr procopio un signore del calcio, "lo stilista" del bundes lo definii, per le sue stilose ed eleganti dichiarazioni pre e post partita! ma tempo fa, fui tradito, denigrato, rimproverato per la scarsa partecipazione nei commenti,e per l'atavico accanimento verso il serianni. tutti mi hanno voltato le spalle, anche mr mauro, compagnone di becks nel ritrovo estivo soveratese. non ho amici in questo bundes. che dire, dei primi 2 ho già parlato. rizzuto...bhè lo definisco u capu do cazzu, auto elettosi presidente mi ha impedito l'acquisto di moretti! ( megghjiu ca è ruttu!). del palettato ho già detto molto. ritengo di avere sincero rapporto di stima e rispetto con la tovarish , dregher, mastica e caputosta, anche se ritengo le loro rose nettamente inferiori alla mia...
cordiali saluti

ps: ovviamente si scherza per ridere un po'!

un abbraccio a tutti

UTD ha detto...

e dei jj cosa ci dice?? gestori incapaci del blog. ritardi nell'aggiornare rose e nel pubblicare i post. sfortunati per la classifica. hanno una buona rosa...

cicc10 ha detto...

NUOVO MISTER PER LA MASTICA CALCIO
All'indomani dell'ennesima pessima prestazione il presidente Mastellone scocciato ormai ha annunciato il cambio allenatore.
"Un punto in 3 partite con 0 gol fatti non ha bisogno di altre parole. I troppi errori di formazione, soprattutto nella partita di ieri mi hanno portato a questa conclusione. Sarà niente di meno che Carlo Mazzone il nuovo mister della Mastica calcio con la speranza che possa far uscire presto la squadra più talentuosa del torneo da questa clamorosa crisi!!!"

UTD ha detto...

procò, i piriti flautolenti che hai addurato non sono 5 come sostenevi, ma 6!!!!! ahahahah
tengo a sottolinearli che sono stati tutti emessi da emanuelson e sono del tipo "alfoonsssssssssssssssso" ovvero di quelli silenziosi ma che possono uccidere...ahahahahah
la citazione è chiaramente "pieriniana" il mio amico vallone può dare chiarimenti a tal proposito

Blogger ha detto...

Mr Mauro: "La vittoria più sofferta!"

"Sapevamo di giocare una gara difficile, ma abbiamo interpretato bene la partita. Faccio i complimenti a tutta la squadra che ha voluto fortemente portare a casa i tre punti con la giusta convinzione."
G: "Il risultato è stato in bilico fino all'ultimo"
M: "Già. Sotto di un goal avevamo poche possibilità di passare contro un Tovarish strepitoso quest'oggi. Poi il nostro Pirlo ha tolto dal cilindro un goal e due assist importantissimi che ci hanno dato la spinta per il sorpasso decisivo. Prova di carattere la nostra e, a differenza degli anni passati, la difesa mi sta dando delle prestazioni determinanti al fine del risultato."
G: "Queste prestazioni sono frutto di un gruppo ben assortito, cosa le manca per fare il salto di qualità e raggiungere la zona premi?"
M: "Lei ha centrato il problema che ormai è sotto gli occhi di tutti. Quei 300 mln spesi per Pato sono stati la mia condanna. In questo girone di ritorno le mie speranza erano su di lui, quel giocatore che poteva farci fare il salto di qualità. Invece come un Meggiorini qualunque ha deluso nuovamente le mie aspettative e di conseguenza ridimensionato i nostri obiettivi."
G: "Un occhio alla classifica, tranne per il primo posto è ancora tutto da decidere?"
M: "è difficile giudicare una classifica che cambia di giornata in giornata. Certamente la capolista ormai è imprendibile considerando il fatto che a quanto si è capito non ricorre soltanto al suo di culo, ma incomprensibilmente c'è dietro uno spalleggiamento del Serianni che lo sostiene, lo tutela e lo santifica. Quel 2 a 1 della 21° giornata mi inizia a puzzare di marcio, ma per ora preferisco non aggiungo altro."

Blogger ha detto...

Per quanto è bello e funzionale sto blog mi dovreste pagare, visto che faccio anche siti internet a pagamento! Per la gestione se non avete niente da fare vi do la password e l'aggiornate voi, io ho da studiare e ho altri interessi oltre a stu jocu e merda.

Pagano

Blogger ha detto...

Per Caputosta complimenti per la vittoria del fantacalcio! sei imbattibile

Virtus ha detto...

Da noi un altro stile,non vedrete mai un commento in dialetto nè l'uso del turpiloquio,noi non abbiamo nemici perchè non abbiamo complessi di inferiorità con nessuno, o ci ai ama o ci si odia,noi siamo la Virtus!Per problemi di connessione la conferenza stampa del Presidente Procopio sarà spostata a domani.Quanta loquacità Ferrarelli...

cicc10 ha detto...

Massima stima per la Virtus vincitrice morale del campionato!

Blogger ha detto...

Forza Virtus!!! E viva lo stile del presidente Procopio!!

JJ

Virtus ha detto...

Conferenza stampa del Presidente Procopio:

P: Buonasera a tutti e grazie per essere intervenuti...siamo qui per presentare la prossima sfida contro il Chelsea,scontro di importanza cruciale, ma prima lasciatemi ringraziare le altre società ,Mastica calcio e JJ, per i loro attestati di stima: i vostri complimenti valgono un fantacalcio per quanto mi riguarda,checchè ne pensino altri,grazie!

G: Allude a qualcuno in particolare?

P: Che vuole,uno sconosciuto un giorno si alza una mattina e dal nulla decide di diventare la storia di questa lega,pensando che bastino i soli risultati sportivi a fare grande una società,ma si sbaglia.Dice che fui io a iniziare la nostra rivalità ma se affermazioni ci furono da parte mia esse furono solo dettate da sfoghi rivolti indistintamente a tutti (fra cui la stessa Caputosta e Mister Mastellone) quindi da qui a farne una questione personale ce ne vuole.Se costui crede che inimicandosi la Virtus o Serianni otterrà notorietà faccia pure ma sappia che noi non badiamo a certa gente e daremo alla cosa il giusto peso quindi zero!Mi fa comunque piacere vedere una sua più assidua partecipazione alla dialettica del blog ma...piano con le cazzate!

G: E ora passiamo a Serianni...

P: Già!Mi aspetto una partita difficile giocata su alti livelli ma vissuta da entrambe le parti con tranquillità e nel rispetto del duellante.Serianni...bhè sarà un tantino più avvantaggiato per via della sua esperienza e delle nostre ultime defaiance,ma la mia squadraccia potrà portare a casa i tre punti se neanche lui farà sei goal.Se questo è gasarsi...

Virtus ha detto...

Serianni non c'è un modo giusto per affrontarti!

Passato un girone è di nuovo Chelsea contro Virtus,ma con una novità: questa volta a guidare i beduini in maglia blues sarà il neolaureato dottor ingegner Serianni.Cambia qualcosa?Chiediamolo a Procopio:" Certo certo ingegnere...proprio come Florentino Perez!Scherzi a parte porgiamo ufficialmente i nostri migliori auguri al togato Serianni ma i buoni auguri si fermano qui: c'è quantomeno da raggiungere la parità negli scontri diretti da sempre metro di giudizio di un buon campionato per noi.Lo "spread" dice che siamo 2 a 0 per lui ma se vogliamo si riparte da adesso sullo 0a0.Contro di lui che volete manca sempre il più forte dei nostri (giustizia a orologeria?) ma vedremo di fare di necessità virtù(s).Basta parlare è tempo di agire!"