06 febbraio 2012

Risultati 22° giornata:

Perdono le prime tre e la classifica si accorcia. Con il ritorno della Virtus, data per spacciata da alcuni, che ha recuperato notevoli punti la dietro si prospetta un campionato equilibrato e accesissimo.


Virtus (74,5) - JJ (66) 3 - 1

Mastica Calcio (65) - Dregher (72) 0 -2

U.S.Roccadiniceforo (75,5) - UTD (61) 3 - 0

Chelsea (74) - Tovarish (66,5) 3 - 1

Manzo Team (82,5) - Caputosta (64) 5 - 0


Classifica:

Caputosta 39
Mastica Calcio 35
UTD 35
Dregher 31
U.S.Roccadiniceforo 30
Chelsea 29
JJ 29
Manzo Team 28
Tovarish 25
Virtus 24

14 commenti:

Virtus ha detto...

Procopio:"Non sono sorpreso"

E' finalmente un Presidente Procopio felice e rilassato quello che prende parte alla conferenza stampa del lunedì ma non parlategli di riscossa o cambiamento nella sua squadra:"Noi abbiamo sempre giocato così,non sono affatto sorpreso e il fatto che la classifica si accorci rende il campionato più bello ed entusiasmante da vivere,l'unica cosa che posso dire è che quest'anno non ci giocheremo per fortuna la vittoria all'ultima giornata (scoppia a ridere ndr)." E'già presa l'uscita del tunnel quindi?"Andiamoci piano,è vero due vittorie consecutive quest'anno erano ancora un miraggio ma non dobbiamo certo montarci la testa,siamo ancora ultimi e come il grande Tonino Conte (del quale ormai condivido la voce) non ci dimentichiamo dove eravamo solo un mese fa.Lasciatemi concludere con un saluto ai JJ,il loro attacco non merita affatto quella classifica e i nostri rapporti sono più che ottimi come dimostrano gli ultimi trasferimenti di mercato (vedi Hernandez),mi auguro quindi di non ritrovarmeli ai playoff e ammetto che è più facile parlare da vincitore ma a loro l'onore è sempre dovuto.Buonasera."

Blogger ha detto...

Mr Mauro: "Ritorno alla vittoria grazie alla nostro integrità."

M: "Dopo 2 punti in tre partite è bello tornare alla vittoria, una vittoria importantissima perchè le inseguitrici vincono tutte e le prime perdono quindi era vitale non perdere terreno e rimanere in piena corsa. La classifica si accorcia e la distanza dalla zona premi è la a pochi punti, non sarà certo facile ma il nostro obiettivo è quello e finchè la squadra risponderà come oggi non sarà un impresa impossibile. Il mercato ci ha ridato quella sicurezza che avevamo perso negli ultimi mesi, oltre ovviamente a rinforzare una rosa già capace."
G: "Il prepartita è stato infuocato dalla rottura del gemellaggio con mr Ferrarelli, pensa che abbia influito sul risultato finale?"
M: "Preferisco non parlarne più, fa parte del passato ma sicuramente la nostra integrità e la nostra dignità hanno dato una marcia in più per vincere il nostro avversario che, come sua tradizione, dopo le sconfitte non si farà vivo. D'altronde cosa dovrebbe dire, la vittoria è stata netta non concedendo un goal al miglior attacco del campionato."

Blogger ha detto...

Pagano " non meritiamo questa classifica"

Non vogliamo fare il Napoli della situazione, ma la classifica non rispetta il vero valore della nostra squadra.
Si ora lo ammetto sono profondamente deluso dalla stagione. Partivamo con ottimi presupposti ma la dea bendata non si è avvicinata neanche per sbaglio ai nostri JJ, e questo è uno dei motivi principali della nostra classifica cosi deficitaria. Mi assumo le mie responsabilità per quanto riguarda la gestione di Milito, io e il mio socio abbiamo sbagliato a non credere in lui, cercheremo di rifarci.
Vorrei concludere con un saluto al presidentissimo Procopio, sono estramamente felice del suo ritorno in corsa per i playoff, e di certo spero di non incontrarli nell'eventualità dell approdo ai playoff, la sua squadra è un ottimo collettivo e senza la sfortuna sarebbe di certo in testa alla classifica. Stimo Procopio e stimo la sua Virtus!
Per quanti mi chiedono del presunto avvicinamento al presidente Mauro, dico solo che nell'ultimo match abbiamo offerto la nostra vicinanza solo per schierarci apertamente contro lo Utd, reo di averci quasi fatto saltare il mercato, per il resto non vedrete mai il sottoscritto e Mauro a braccetto!

cicc10 ha detto...

Mastellone:"Peccato!"
Rammaricato il presidente Mastellone dopo la sconfitta nell'ultima giornata di campionato.
"Peccato, noi non abbiamo dato il massimo ma battere oggi la Dregher sarebbe stata un'opportunità unica per rientrare nella corsa al titolo visto lo stop delle prime quattro, non era neanche impossibile, è mancato però l'impegno dei vecchi e i nuovi non si sono ancora inseriti bene...alla fine segna sempre lui (Fabrizio Miccoli)sempre più idolo della curva. L'importante è non abbattersi e trovare i 3 punti già domenica sarebbe di grande aiuto. Onore comunque alla Dregher che oggi ha vinto grazie al gol di un difensore ma farà strada visto il gran potenziale della sua squadra." Un'ultima osservazione: PERCHE' MI DEVE RISULTARE SEMPRE ALMENO MEZZO PUNTO IN MENO RISPETTO A QUANTO FACCIO? DOMENICA SCORSA 70 ANZICHE' 71, OGGI 65 INVECE DI 65.5...La mia squadra merita rispetto come tutte, il mio mister stava preparando un fascicolo ma l'ho esonerato prima che finisse.

Chelsea FC ha detto...

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magiccampionato/
la smettete di votarmi????????rivelazione nocerino o denis

Blogger ha detto...

secondo me è na cazzata. perchè non fare la formazione giovedi se giocano di giovedi?? è come se fosse un anticipo in fondo. se mettiamo il 6 politico si falsa la giornata. io propongo di giocarla.
A.M:

ManzoTeam ha detto...

VENI VIDI E DISSI:
Regole gazzetta, 6 politico e formazioni entro la prima di sabato. Lo schifo è lampante ma oramai abbiamo seguito la gazzetta e continueremo a farlo. Io me la prendo più con l Italia e le sue organizzazioni farlocche che con noi o la gazzetta..55687 campi e devono far combaciare 2 partite di 2 sport diversi in 2 giorni, e poi naturalmente non si può giocare perchè alle ballerine gli si rovina il parquet.. A verità, LAZIO-CESENA...Viva l NBA partite ogni giorno e squadre che giocano pure tre giorni di fila..

Chelsea FC ha detto...

quoto in pieno giorgio

Virtus ha detto...

San Antonio comanda!

UTD ha detto...

ilà hai rotto il cazzo con il quoto in pieno giorgio! e hai rotto il cazzo di vincere con i 6 politici dei portieri! se non avevi marchetti non quotavi nu cazzu! vafanculu mi dissocio! io sono per le formazioni stasera

Blogger ha detto...

Le regole sono queste e ci si adegua!

Chelsea FC ha detto...

x il frustrato utd...i gol di lulic e kozak ti piacciono???li ho persi per il sei politico...sento puzza te la fai addosso senza ibra???????tanto sei fortissimo tu lo vinci tu il fanta....

Claudio Vallone ha detto...

Per Lulic sono d'accordo con te ilà però seriamente Kozak non l'avresti mai messo titolare ahahahahahahahahhaha!

Blogger ha detto...

forza serianni