14 febbraio 2012

RISULTATI 23° GIORNATA

Questa giornata come sappiamo è stata contraddistinta, dalle ennessime farloccherie. Partite giocate e non convalidate, la neve ha fermato le altre. Si è avvantaggiato il CapuTosta che con l'ennesimo giocatore inesistente tale Barrientos ha portato a casa la vittoria, le inseguitrici si fermano e il CapuTosta può già festeggiare la vittoria di questo fantacalcio con ben sette punti di vantaggio. Negli altri campi, il JJ può ringraziare finalmente la dea bendata e il loro nuovo acquisto Ibarbo per la vittoria contro lo UTD. La Virtus espugna con merito la Mastica calcio, cosi come fa il Chelsea contro la Dregher, fortunato il Manzo che con il minimo sforzo batte una brutta Tovarish!


Mastica Calcio(64) VS (69)Virtus 0-1

UTD (64,5) VS (66)JJ 0-1

Dregher (67)VS (73) Chelsea 1-2

Caputosta (76,5) VS (65)U.S. Roccadiniceforo 3-0

Tovarish (60) VS (66) Manzo Team 0-1


CLASSIFICA
CAPUTOSTA 42
UTD 35
MASTICA CALCIO 35
CHELSEA 32
JJ 32
DREGHER 31
MANZOTEAM 31
ROCCADINICEFORO 30
VIRTUS 27
TOVARISH 25


a cura di L.P. e A.M.

6 commenti:

Blogger ha detto...

Pagano "Bravi ragazzi, la ruota finalmente ha fatto un mezzo giro"

è un Pagano tranquillo quello che appare oggi davanti ai nostri microfoni. La partita è andata per il meglio, e i nuovi acqusti hanno fatto vedere di che pasta sono fatti

G:"Sig.Pagano, abbiamo visto in panchina solo il Divino Otelma, il maestro Donascimiento non era presente cosi come la sede degli allenamenti è stata spostata alla Playa degli Eletti, che succede?

P:"Anche noi c'è lo chiediamo... Il Maestro Donascimiento, purtroppo è sparito di nuovo, si dice che il fisco lo cerchi bha.. Per questo abbiamo scelto di dare la squadra in mano al Divino, e quindi di fargli usare la locazione che reputa più adeguata per gli allenamenti.

G:" Per quanto riguarda la partita, siete stati fortunati?! lei come la vede?
P:"Assolutamente si, siamo stati fortunati,ma sicuramente la pagheremo questa partita fortunata, ma è stata premiata anche la splendida prestazione di Ibarbo, e siamo felici di riabracciare Hernandez appena prelevato dalla Virtus"

G:"Abbondanza in attacco, sarà un problema?"
P:"No più siamo e meglio è"

G:"il centrocampo come va l'infermeria?"
P:" Aquilani non sappiamo ancora, mentre siamo felici per il ritorno di Asamoah dalla Coppa d'africa, Inler sta recuperando dalla scarsa forma, e i nuovi acquisti si stanno integrando. Ora vi saluto devo andare a cercare il maestro Donascimiento, arrivederci"

Blogger ha detto...

Mauro non firma garanzia, addio terzo posto.

Il presidente della Roccadiniceforo ha comunicato la decisione del c.d.a. sulla possibilità di sostenere la corsa della capitale nella vittoria finale del 2012: "non possiamo correre rischi".

BOLOGNA- Ora è ufficiale, cade la candidatura della Rocca per un piazzamento a premi nel 2012: "Siamo arrivati alla conclusione unanime che la presidenza non ritiene che sarebbe responsabile nelle attuali condizioni assumere un impegno di garanzia. Abbiamo esaminato il progetto con grande attenzione, sia nelle sue parti generali sia nelle sua molto approfondita analisi economica che lo ha accompagnato."
La rocca sta attraversando una grave crisi e non può permettersi distrazioni o rischi economici: "La Rocca può è deve avere mete ambiziose, il nostro lavoro è concentrato anche sulla crescita, non solo sul rigore, ma in questo momento non pensiamo che sarebbe coerente impegnare la Rocca in questo tipo di garanzie che potrebbe mettere a rischio denari e contribuenti. Siamo in mesi in cui è prematuro sganciare le cinture di sicurezza.
C'è tanta amarezza per una grandissima occasione persa. Il progetto era serio anche dal punto di vista economico, ma è stata una decisione molto ponderata che dobbiamo accettare.
Dimissioni ? No! assolutamente no, mi dispiace deludere i miei oppositori."

cicc10 ha detto...

Con i 6 politici avrebbe pareggiato ma la Mastica calcio si dichiara comunque fiera della propria scelta.
"Un punto in più? E l'avremmo meritato? Io sono per il calcio pulito, vogliamo essere d'esempio, il nostro stile che ci contraddistingue è sempre stato quello della correttezza e spettacolarità. Vincere solo con i propri mezzi senza aiuti, questo vuol dire MERITARE IL POSTO IN CLASSIFICA. Ammetto comunque che siamo in crisi e se anche il presidente della Virtus, da sempre da noi stimato, non ci stringe la mano alla vigilia vuol dire che ci snobbano tutti come una provinciale. Forza ragazzi ci rialzeremo (magari quando le mie punte andranno oltre il 6 politico"

Virtus ha detto...

Procopio dichiara:"E che cazzo!"
"Stimo tutti non vi preoccupate"

L'ultima piazza finalmente abbandonata,l'infortunio a Di Natale,sembra senza eccessive preoccupazioni (non dipendiamo da un solo giocatore),e le prossime sfide.Tutti argomenti che passano in secondo piano di fronte a quella che sembra la discussione del momento, evidentemente: i mancati saluti a inizio partita.Così parlò il Presidente Procopio :"Ancora!?E che cazzo!Premesso che a me sono davvero in pochi a salutarmi (non per questo assolutamente ci sentiamo poco stimati) sappiano tutti che un nostro silenzio prima di un match non equivale allo snobbare nessuna società per carità.In secondo luogo non siamo santoni la cui benedizione incensa da ogni male (stile Divino Otelma,i JJ permetteranno il paragone)quindi lungi da noi erigerci a un tale ruolo.Per concludere,dico al buon Presidente Mastellone che se qui c'è una provinciale quella è orgogliosamente la Virtus,siamo nati poveri e moriremo poveri!Con ciò aggiungo che la nostra è stata una bella partita con qualche brivido dovuto alle troppe insufficienze e ai goal bruciati dai 6 politici che hanno rotto le palle anche a noi adesso,ma ho visto ancora una volta una bella squadra,frizzante e incurante dei richiami al rigore da parte di mister Mauro,data la fumosità nelle giocate.Zio Niccoli è con noi sento solo senzazioni positive!

Caputosta ha detto...

C'è soddisfazione in casa Caputosta dopo la meritata vittoria su Mauro che evidentemente non sa perdere. Loprete tiene a sottolineare che ha seguito la linea adottata da Mastica,e cioè di giocarsi la partita. Da notare infatti che nella formazione ci sono solo 2 obbligati 6 politici,uno del portiere(scelta obbligata visto che tutti e 3 portieri a disposizone avevano partite rinviate) e Natali ,visto l'indisponibilità di altri difensori...al contrario invece della Rocca, dove si vedono piu della metà degli undicesimi con 6 politico.Detto questo Loprete tiene pure a precisare che il Fantacalcio si vince soprattutto con i "tali Barrientos" della situazion, sono infatti questi giocatori a volte a fare la differenza...a comprare Cavani e Ibrahimovic siamo bravi tutti. Per quanto riguarda il primato e punti di distacco non posso che essere soddisfatto,ma il cammino è ancora lungo, e chi meglio di noi che alla fine del primo girone eravamo relegati all'ultimo posto può sapere che le cose cambiano velocemente? Il difficile viene proprio ora,tutti gli occhi sono puntati su di noi, tutte le cannucce e le sucature sono su caputosta,come i sondaggi dimostrano..e proprio per questo Loprete per questa ultima parte decisiva di cmpionato ha deciso di non essere solo ma di farsi accompagnare dal COMITATO A S (dove a s sta per Anti Sucatura)

Blogger ha detto...

infatti ad essere culuti sono bravi in pochi