23 gennaio 2012

Risultati 19° giornata:

Virtus (64) VS Tovarish (63) 0 - 0

Manzo Team (73) VS U.S. Roccadiniceforo (60) 2 - 0

Dregher (64,5) VS Caputosta (66) 0 - 1

Chelsea (76) VS JJ (77,5) 3 - 3

Mastica Calcio (76) VS UTD (76) 3 - 3


Classifica:

Caputosta 33
Mastica Calcio 32
UTD 31
Dregher 28
Chelsea 26
U.S.Roccadiniceforo 25
JJ 25
Manzo Team 24
Tovarish 22
Virtus 17

7 commenti:

Chelsea FC ha detto...

Bella iniziativa questo sondaggio, però votiamo seriamente, è inutile falsarlo trasformandolo in sucatura.Grazie

Virtus ha detto...

Procopio: "sistema elettronico non tutela segretezza, si torni alle palline!"

Così la Virtus ha deciso di inviare una nota di protesta alla presidenza della Camera firmata dal capomastro Gerard, e dai suoi vice, Kluivert e Popescu. «È evidente che l'attuale sistema con procedimento elettronico non è in grado di tutelare di fatto la segretezza del voto dei partecipanti e, di conseguenza, a tal fine è opportuno utilizzare un altro sistema, per esempio, quello delle palline bianche e nere da depositare nell'urna, magari all'interno di cabine mobili, previsto dal regolamento».
Ma il dibattito si è infiammato con il passare delle ore. Nel blog stamane «non c'è stato voto segreto ma una parodia di voto segreto», e «ci sarebbero gli estremi per invalidare quella votazione», ha denunciato Gerard. La Virtus insiste: ci sono estremi per invalidare il verdetto. «Non c'è alcun dubbio che il tema del rispetto della tutela della segretezza del voto quando questa è decisa esiste e va affrontato perchè la tragedia accaduta oggi può essere destinata a ripetersi e trasformare in parodia le votazioni segrete.>>

Blogger ha detto...

Il blogger risponde:
Per le preoccupazioni espresse dal presidente Procopio, preciso che, ogni fantacalciatore può esprimere un solo voto, questo poichè il sistema controlla gli Ip da cui si scrive, e per esprire più voti bisognerebbe usare diversi pc con diversi Ip.
Per quanto attiene alla tutela della privacy, nessuno neanche il sottoscritto può visualizzare gli Ip dei votanti, per cui nessuno può sapere da chi provengono i voti assegnati.
Per rispondere al presidente Serianni, noi confidiamo nella buona fede dei votanti, sperando che sia un sondaggio reale, e non una sucatura.
Il vostro caro Blogger
LiukPag

Virtus ha detto...

uahahah scherzi a parte bella cosa!

Blogger ha detto...

Proviamo a dare vivacità a questo blog!!!
Poi propongo un sondaggio partecipato, ogni domenica mi proponete un tema, e inserirò il sondaggio se per voi va bene.
Altra cosa, mi secca pressare però vediamo se riusciamo a trovare una soluzione per il mercato, e non chiedo ai soliti Valerio, Ilario e Giorgio, se qualcun altro ha qualcosa da proporre lo faccia, perchè altrimenti io e mauro rimaniamo ingiustamente tagliati fuori!
Luca

Blogger ha detto...

Ho ripristinato, l'orario giusto nei commenti, ora quando leggerete i commenti vi usciranno in una pagina a parte è una soluzione temporanea, poichè i gestori di blogspot stanno risolvendo il problema, appena sarà risolto ritornerà come prima, o se preferite lo lascerò cosi! grazie

Liuk

cicc10 ha detto...

Alla casa che abbiamo a simeri si potrebbe tranquillamente andare ma nn c'è internet..complimenti per il sondaggio io ho espresso il mio voto veritiero