17 gennaio 2012

Risultati 18° giornata:

Virtus (74,5)  VS  Manzo Team (63)        3 - 0


Caputosta (69,5)  VS  Tovarish (64,5)       1 - 0


U.S. Roccadiniceforo (70,5)  VS  Chelsea (64)        2 - 0


UTD (63,5)  VS  Dregher (70,5)        0 - 2


JJ (63)  VS  Mastica Calcio (67)        0 - 1




Classifica:


Mastica Calcio                            31
UTD                                             30
Caputosta                                    30
Dregher                                       28
Chelsea                                       25
U.S. Roccadiniceforo                  25
JJ                                                 24
Tovarish                                      21
Manzo Team                               21
Virtus                                          16

7 commenti:

Virtus ha detto...

4 gol segnati la scorsa giornata,stavolta 3...tanto per capirci la vera Virtus è questa!Se gioco in undici non ce n'è per nessuno!Mi mancano almeno almeno 9 punti.E' chiaro il concetto?

Virtus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Virtus ha detto...

A meno che il blog non sia impazzito avevo scritto che se gioco in undici non ce n'è per nessuno

Blogger ha detto...

Mr Mauro: "prolunghiamo la nostra agonia, progetto fallito da tempo"

Nonostante la vittoria il presidente della Rocca appare visibilmente deluso dalla situazione.
"Non prendiamoci in giro, ora che sono amministratore-allenatore unico dirò le cose come stanno. Il progetto dell'Unione Sportiva Roccadiniceforo è vicino al fallimento. Questa vittoria significa ben poco per quanto mi riguarda, certo è una goduria superare il Serianni nazionale ancora una volta ma la corsa per un posto utile in zona premi è da considerare un miraggio. La rosa messa a disposizione è sicuramente di elevata caratura ma non sta dando i frutti sperati e i vari cambi di panchina non hanno certo giovato, inoltre il mercato di gennaio non prospetta nulla di buono, o meglio nulla per consentire un salto di qualità. Le mie responsabilità le conosco bene e prendendo atto di ciò possiamo considerarci fuori dai giochi, vivremo alla giornata sfruttando quel poco di goliardia che ci rimane."
G: "Altra nota storta il fattore blog"
M: "Le dirò signore e non le mentirò. Ho pensato a lungo da un mese a questa parte di abbandonare tutto compreso la poltrona di co-amministratore del blog. Come vede i commenti sono sempre più sporadici da parte mia ed eccetto per i soliti 2 3 questo blog può essere considerato obsoleto e superato."
G: "Si riapre quindi la questione forum?"
M: "Dopo che è stato approvato il progetto e la costruzione e dopo che è stato praticamente completato qualcosa ha bloccato tutto. Ora è un ecomostro vuoto e senza anima, un vero spreco. è stata aperta un'inchiesta per abbatterlo ma le procedure sono lunghe e prima dell'inizio del nuovo anno non sapremo che fine farà. Quindi per questa stagione possiamo anche dimenticare un trasloco dal bundes."
G: "Un ultima battuta sul suo amico Procopio"
M: "Se non avesse avuto qualche testa calda nello spogliatoio che gli remava contro e che costringeva la squadra a giocare in inferiorità numerica a quest'ora sarebbe molto più su. Con la liquidazione di questi vagabondi dalla sua rosa a gennaio potrà dire ancora la sua, sempre se ne ha ancora voglia. Altrimenti sarò felice di dividere insieme a lui e all'altro deluso Rizzuto l'ecomostro."

Caputosta ha detto...

Mauro pronto a tutto pur di recuperare terreno. E' di oggi la notizia di un tentativo di manomettere i risultati al Bundes. Erano le 14 circa quando Loprete presidente-dg-ds-segretario-magazziniere-allenatore di Caputosta si accorge che qualcosa non quadra. Aprendo il blog era sotto gli occhi di tutti il risultato manomesso della partita Caputosta - Tovarish che risultava 0 a 0 e di conseguenza 2 punti in meno in classifica per la squadra del postino. Loprete furibondo ha cosi preso il telefono per provare a rintracciare in tutti i modi il Mauro trastularo,non riuscendo però nell'intento...il colpevole aveva già spento tutti i telefoni. Parte cosi la chiamata a Serianni nel tentativo di rintracciare il fuggitivo. Ecco così,che dal cilindro dell'uomo nero spunta fuori il numero di una scheda svizzera di Mauro fornit proprio dal Serianni chissà per quali loschi intenti! Finalmente rintracciato il polentone appare in difficoltà,e alla domanda di Loprete che chiedeva spiegazione di tutto ciò rispondeva così M:" ehmmmm...62? 69,5? mmmmm non sapreiiii...mmm leggo! ah sii! toh guarda non volendo ho saltato un giocatore...rimedio subito..." si conclude così la breve telefonata tra i due. Loprete come Farina,amareggiato ma felice per come sono andate le cose commenta così :" Spero solo sia servito a fermarli in tempo,ora però la paura è tanta...mi aspetto un atto intimidatorio da un momento all'altro...sappiamo di cosa è capace questa gente...ma io vado avanti per la mia strada!"

cicc10 ha detto...

"CAMPIONI D'INVERNO. ALLA FACCIA DI..."
Ieri sera a Catanzaro, durante la conferenza stampa, il presidente della Mastica calcio, il magnete Mastellone ha voluto ricordare ai suoi avversari e soprattutto ai suoi tifosi che la giornata scorsa era l'ultima del secondo girone e che quindi è trascorso metà campionato e lassù in testa, tallonato ma solitario, c'è proprio lui. Ecco le sue dichiarazioni: "Ad inizio campionato alcuni ci criticarono ritenendo immeritata la (allora) 3/4 posizione. E ora che siamo primi e quindi campioni d'inverno cosa ne penseranno? Rosicherrano da laggiù? Avranno cambiato idea? Di sicuro guferanno per una nostra crisi e un tracollo in classifica! Eppure cercai già allora di aprirgli gli occhi dicendogli che non si è forti quando si fanno 10 gol in due partita, ma quando si fa gol a TUTTE le partite e a noi non è stato possibile a causa dell'inferiorità numerica in alcune partite dove abbiamo perso punti." Alla domanda di un giornalista che chiedeva ora cosa succederà e lei cosa si aspetta? Il presidente rispondeva: "Noi con tutta sincerità non crediamo di poter vincere il campionato, ma ci proveremo e poi si avvicina il mercato che ci darà la possibilità di tappare qualche piccolo buco. A proposito di mercato, noi siamo primi avendo speso pochissimo e quindi avere molti soldi da parta non vorrà dire che usciremo dal mercato più forti di tutti, bisogna saper investire!" Infine il presidente ha voluto salutare tutti i suoi rivali augurandogli un buon fantacalcio.

Chelsea FC ha detto...

"Combatteremo fino alla fine fieri e consci di chi siamo"
E' metà campionato, sicuramente il numero dei punti fatti non mi soddisfa nel totale ma la mia squadra ha pagato un inizio in salita nel quale i ragazzi non si conoscevano.Al primo posto, con sei punti in più, c'é una squadra che non ritengo più forte della mia, segnerà anche un gol a domenica ma non può bastare per vincere, ce ne vogliono almeno 2 di media!Non sono stupito di trovare lì a sgomitare Caputosta, il ragazzo ha stoffa non per nulla siamo soci altrove...Poi ci sono alcune squadre(tte?) come quella di Mr Mauro(che come tutti sanno è sulle tracce di Valiani) che sono in questa lega giusto per rompere le scatole e fare punti solo contro di me(e i JJ), mi ci stò abituando.Infine un punto sul mercato: tutto tace su dove, come e quando si farà, l'unica cosa certa è che c'è aria da cambiare in casa Chelsea FC, siamo stanchi di RICCIOLI D'ORO FORLAN, uomo con il fisico di una ballerina a quanto pare!Di Zarate, sul quale non avevamo mai creduto e di tanti altri pagliacci che butterò fuori squadra il prima possibile.