10 gennaio 2012

17 GIORNATA RISULTATI

CapuTosta (76) - Virtus (64)                           3-0


Chelsea (84) - ManzoTeam (64)                      5-0


Tovarish (66) - Utd (81)                                  1-4


Mastica Calcio (71,5) - RoccadiNiceforo(60)  2-0


Dregher (71) - JJ (78,5)                                  2-4


CLASSIFICA
UTD                                    30
MASTICA CALCIO          28
CAPUTOSTA                    27
DREGHER                         25
CHELSEA                         25
JJ                                       24
ROCCADINICEFORO    22
MANZOTEAM                21
TOVARISH                      21
VIRTUS                            13

9 commenti:

cicc10 ha detto...

Criticavate me che non commentavo quando non riuscivo a loggarmi e ora, invece, in questo blog vige il silenzio e la tranquillità assoluta. Possibile che la Virtus non si faccia sentire dopo quest' altra immeritata sconfitta, che il Chelsea dopo 5 gol non dia una risposta a chi lo criticava, che lo UTD non spiega che probabilmente è davvero azzeccata la scelta di puntare tutto su ibra-cavani, i JJ ke tornano a dire la loro e a giocarsi le proprie carte...Son finite le feste!!!

Incazzati Mauri! ha detto...

La tifoseria chiede le dimissioni del Mister della Rocca per manifesta indegnità!!!
SALTA LA. SALTA LA. SALTA LA PANCHINA , MISTER MAURO SALTA LA PANCHINA!!!!!!!!
Firmato
Ultras Duse dalla valle del Pò!

PS oltre alle e dimissioni del mister si richiede l'epurazione di un uomo chiamato Meggiorini dalla razza umana! Mauro portatillu!

ManzoTeam ha detto...

IL FALLIMENTO DI UN SISTEMA...
4MIGLIA DI RENDE. Ha l amaro in bocca RIZZUTO quando guarda la classifica del bundes, e a differenza di quanto si potrebbe pensare non è per la sua squadra, verso la quale non ha pensieri, ma verso la sua creatura, quel bundes da lui fortemente voluto e creato, ma che evidentemente non sta dando i frutti sperati: " obiettivamente tutto questo non può andare avanti e non può funzionare.. Il bundes non ha più appeal e la mancanza di interesse è da ricercare in più fattori, secondo me determinanti. La mancanza di partecipazione, l eccessiva competitività, che attenzione in alcuni frangenti dovrebbe essere a vantaggio ello spettacolo, ma che nel caso crea eccessi di zelo da parte di qualcuno, la mancanza di divertimento. La formula è una formula vecchia e stravecchia. Manca poi la presenza di qualche club e inoltre, e questo è un mio modo di vedere, un problema, per alcuni fondamentale, è il blog dove è dovuta l autenticazione.E qui permettetemi di aprire una parentesi. Non voglio assolutamente puntare il dito contro PAGANO e MAURO, e sia ben chiaro, non sarà comodissimo, ma l autenticazione richiede 10 secondi, e una minima conoscenza informatica, vale a dire la digitazione di un nome utente e una password, oltre che la pressione di un tasto. Niente di trascendentale. Il problema,il primo almeno intendiamoci, a mio, e ripeto mio, modo di vedere è stato quando a inizio stagione è stato creato il gruppo fb. Già da allora dissi che non andava bene, ma a qualcuno è andata bene così. Troppo facile farsi i cazzi propri e discutere e pubblicare li, piuttosto che perdere i 10 secondi. UN semplice BLOG non può competere con FB, però li si sa fare l autenticazione, qui evidentemente no.. Un assurdo. E dire che avevo detto che la pubblicazione su FB non andava bene e chiedevo da li di pubblicare sul blog..Intendiamoci, mancanza pure mia, ma troppi alti e bassi creano problemi di interesse e attenzione e ahimè anche io ci sono caduto. Per l anno prossimo si vedrà cosa fare, sono al vaglio varie ipotesi, probabilmente qualcuna troppo cervellotica per qualcuno e inevitabilmente si andrà verso la solita storia e in quel caso vedremo se vi sarà la mia partecipazione e l organizzazione.Anzi colgo l occasione per chiedere sul blog se qualcuno ha eventuali ipotesi che voglia sottoporre all attenzione. La mia idea è innanzi tutto la creazione non di un blog, ma di un forum, con autenticazione a priori, ma staremo a vedere.." e conclude "la mia classifica è deficitaria, ma basta un pò e sei lassù, crederci non costa nulla.."

ManzoTeam ha detto...

COME SI FA A GIOCARE CON MAURO?!
4MIGLIA DI RENDE. Stranamente il prediente RIZZUTO se la prende con MAURO "come cazzo si fa a proporre qualcosa a quell uomo li?! a tutto si oppone e niente gli va bene.. Di idee ce ne sono, ma a qualcuno stanno scomode, è un pò il cavallo di battaglia della nostra calabria e della nostra italia, vogliamo tutto e subito, e preferibilmente facile. Mauro è un pezzo di merda..". A chi gli fa notare che MAURO non c entra nulla così risponde: "appunto! è per questo che me la prendo con lui. Con PROCOPIO abbiamo già avviato i contatti per il rinnovo della lega, e c abbiamo messo in mezzo pure SERIANNI, ahimè.. Ora aspettiamo gli altri, e magari anche lui... Vediamo se dirà no a eventuali sue proposte...Su scemu...".

Blogger ha detto...

Mauro: "Ma a me che cazzo me ne frega a me, io ciò fastweb!"

è un Mauro irritato quello che risponde alla telefonata insistente di un giornalista ansa (quindi padano):
"Che cazzo volete da me?? Non vedete in che condizioni sono?? Ho appena pagato la quota di ben 30 euro per sto cazzo di fantacalcio che sicuramente perderò, in più a gennaio i miei amici inventeranno una trastula per non farmi fare il mercato di riparazione (e che riparazione) inventando delle scuse del tipo 'non abbiamo internet' oppure 'non c'è l'ora solare'. Ho dato la mia squadra in mano a delle persone che con il calcio c'entrano come il formaggio sulla pasta (cit. V.Procopio) e poi alle 17:24 leggo un post, scritto probabilmente da un pregiudicato clandestino visto l'italiano strampalato, nel quale mi si chiede di saltare una panchina. Dico Maaaah!! io non vedo panchine anche perchè la mia è saltata già da tempo e salterà anche quella di C(M)onti nelle prossime settimane, infatti ho già contattato alcuni dei più sapienti conoscitori di calcio per sostituire l'ormai trapassato e mal funzionante G.T.T..
Detto ciò, già che mi trovo rispondo all'eretico Rizzuto dicendo: non so qual'è il tuo problema, forse una carenza di magnesio o di potassio, non lo so. Però ho ragione e i fatti mi tornano. La sua caccia alle streghe lo sta calando sempre più nel ridicolo. Oggi il suo nemico è un gruppo su FB, domani chi sarà?? Ho sentito parlare di forum e non di blog, ma a me che cazzo me ne frega a me!! quando a maggio finirà quest'agonia ne parleremo, per ora la sede è il Bundes e citando un suo pensiero di settembre: 'la movida è sul blog'.

Blogger ha detto...

JJ:
Comunicano, che non sono d'accordo con l'idea di cambiare quest'anno la piattaforma usata per commentare e inserire le formazioni, visto che è stata una scelta autonoma di due fantacalciatori, e che un cambio in corsa provocherebbe solo ulteriori rotture di palle. I JJ continueranno qui a pubblicare le formazioni, o alternativamente sulla pagina facebook nel caso in cui il blog venga cancellato da un colpo di potere.
Grazie

Virtus ha detto...

No problem Liuk.Useremo il forum per parlar d'altro per questa stagione.Formazioni e commenti resteranno qui.

ManzoTeam ha detto...

A ME CHE CAZZO ME NE FREGA A ME IO C HO IL DIESEL
Simeri Crichi. Il motto è di quelli che hanno colto nel segno, e per questo se ne fa largo uso, ma non sempre c entra con il discorso nel quale è calato, come nel caso:"FORUM?! quale forum, siamo qui per presentare la prossima giornata... Non ho niente da dire, se non che il nostro operato, il mio in qualita di FONDATORE e di PRESIDENTE NON PRATICANTE, e di PROCOPIO il mio braccio pensante, non era quello di mettere i bastoni tra le ruote ai bloggher, ma quello di promuovere il loro operato, e vedere di chi era la colpa di tanta reticenza alla scrittura. Avremmo operato a 8 braccia piuttosto che a 4.. L idea della confusione non è del tutto errata, ma puntavo a far risaltare proprio questo, e a tentare di smuovere quella situazione di alibi che si era creata intorno a loro, e chi vuool capire capisca.. Ripeto e sottolineo, non opero contro i bloggher, i quali hanno avuto da subito la vita difficile..".Aggiunge poi "Rimaniamo qui senza problemi, l alternativa rimane, io e PROCOPIO parleremo la di altro, dei cazzi nostri...."

ManzoTeam ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE AS MANZOTEAM CALCIO SPA.
La società è lieta di annuniciare la presentazione del nuovo logo, per la promozione della nostra società sul territorio..