16 maggio 2012

Risultato finale play-off:


JJ (62) VS
Chelsea (71) 0 - 2

Per chi non lo avesse ancora capito SERIANNI VINCE SEMPRE e comunque. Non importa dove arrivi o contro chi giochi, non importa che squadra faccia e con quale passione, non importa se subisce 135 goal durante la stagione o ne faccia altrettanti. VINCE SEMPRE ILARIO. è una regola ormai, forse la più importante del fantacalcio. Da tre anni o forse più le gufate sono esclusivamente dedicate a lui da parte di tutti, a priori, ma niente. Non funziona niente contro il Serianni nazionale. Ormai bisogna solo rassegnarsi come ben insegna il presidente Rizzuto che ormai ha perso le speranze da tanto tanto tempo e che già da settembre, nonostante la rosa non proprio delle migliori costruite dal sopracitato Serianni, lo vedeva già vincente. Meritato o non meritato che sia lo ripeto: SERIANNI VINCE SEMPRE. Cosa dire invece dei JJ, che inutilmente credevano in un finale positivo per la loro squadra avendo dalla loro due risultati su tre disponibili per vincere, ma evidentemente non avevano fatto bene i conti e inconsciamente non sapevano contro CHI giocassero. Chi poteva prevedere che con tre portieri a disposizione, tutti e tre sempre titolari, ci si ritrovasse senza un numero 1 proprio nella partita decisiva?? No che questo piccolo dettaglio potesse cambiare il finale di questo match, però........ ci fa capire a tutti noi l'eccezionale 'bravura' di quest'uomo nei momenti decisivi.

a cura di A.M.


3 commenti:

Blogger ha detto...

aggiungerei i pali a porta vuota di asamoah e aquilani, il goal di santana e di sculli due meteoree stagionali, la dubbia squalifica di palacio. e vabbe si vede che qualcuno da su lo protegge

UTD ha detto...

lo UTD saluta questa stagione e da un arrivederci a tutti i suoi partecipanti!
e annuncia il colpo alla nocerino della bundesfantaliga 2012-13 : bakayè traorè...
ARRIVEDERCI A TUTTI, anche a quella schiappa di serianni che ha visto sempre il mio culo, dalla prima all'ultima giornata: mai sopra di me!!

Chelsea FC ha detto...

Conferenza stampa di chiusura del mister del Chelsea FC."Sono qui per tirare le somme sul fantacampionato andato, sicuramente non può essere definito un anno di successo ma la lotteria dei play off ci ha ripagato delle sfortune stagionali, che non voglio stare qui ad elencare per piangeria come fanno spesso altri.Il campionato si è rivelato molto equilibrato come da pronostico iniziale,tuttavia ammetto per esempio di aver sbagliato a scegliere la punta di diamante del mio club, i gregari però hanno fatto a pieno il loro dovere si vedano i Vidal i Rigoni i Calaiò e i Bergessio, gli acquisti di Gennaio si sono rivelati decisivi per i play off, mi riferisco a Sculli e Santana ma anche a Lulic, avuto poco a disposizione a causa di un brutto infortunio e Libor Kozak, comprato a parametro zero avendo avuto pochi fondi a disposione.Riguardo l'andazzo generale ho visto un buon Loprete che ha fatto una squadra completa e fortunata che è riuscita a cavare gol da tutti i reparti, similmente alla sua quella di Mastica ha dimostrato di avere un grande Miccoli(nonostante l'età)e uno Sneider e un Vucinic decisivi nel girone di ritorno senza dimenticare Marchisio.Ferrarelli è stato bravo a comprare i 2 bomber e a fare una difesa discreta poi nocerino ha fatto il resto, il mio consiglio è di modificare il suo modo di fare l'asta se non vuol ritrovarsi brutte sorprese negli anni che verranno.Il fattore C lo ha aiutatao con Nocerino ma non so quante volte potrà succedere.Mi è stato sempre davanti ma sul computo dei 2 anni io esco con una vittoria e un 4 posto ai play off,lui con un nulla dello scorso anno e un secondo posto in un fantacalcio che doveva stradominare(solo secondo lui.Il mio amico Mauro sfortunato con Pato(anche se tutti sapevamo che fosse di cristallo già inizialmente) ha avuto il merito di credere in Buffon Barzagli Pirlo e Borini, io avrei preferito qualche +3 in più e qualche voto buono in meno in fase d'asta...Si può dire che dall'unione di Mauro e Pagano sarebbe venuta fuori la squadra perfetta...Liuk ha avuto un "Finito" che ha fatto quel che doveva fare Pazzini, un Palacio in più ma un centrocampo e una difesa troppe volte penalizzanti con votacci,nella finale la vera sfortuna sono stati i pali di cui parla (più che i gol dei miei discreti centrocampisti, sempre avvezzi al gol tra l'altro).L'amico Procopio ha pagato le leggerezze nella prima asta,la squadra era buona e lo ha dimostrato venendo fuori alla distanza(complimenti per Destro)!Un Rizzuto demotivato già alla j dei centrocampisti mi è, COME AL SOLITO, arrivato alle spalle...Ma almeno grazie a Nello ha avuto un Denis e un (mio) Giovinco Spaziale.Capitolo Dregher: paga una stagione molto sfortunata, forse compensante la culata degli scorsi play off ma meritava ben altre posizioni.Infine, ultimo (ahinoi) come sempre, Mr Raciti non aveva una squadra malvagia ma paga la scarsa vena di Ciabattino e Cessè oltre che gli infortuni di Boateng(la Satta è la Satta) e Isla.
Da parte mia non so se e, in quanti continueremo in questa lega,di sicuro con una collaborazione e una partecipazione ATTIVA da parte di tutti si può migliorare sempre.Ho molto apprezzato le matricole della lega e i bloggher che con costanza e passione hanno aggiornato il blog e ci hanno permesso di svagarci per molte ore a settimana.Un saluto a tutti gli amici."