07 maggio 2012

Risultati semifinali play-off e presentazione finale play-off:


U.S.Roccadiniceforo (63) VS Chelsea (85) 0 - 5

JJ (70,5) VS Virtus (67) 2 - 1


FINALE PLAY-OFF:

JJ VS Chelsea
è arrivato il momento determinante della stagione per i JJ e il Chelsea. Archiviata la semifinale play-off che ha visto stravincere mr Serianni contro la Rocca di mr Mauro e la vittoria di misura della coppia Paki-Liuk ai danni della Virtus di mr Procopio ci si prepara per questa emozionante finale. Attesa spasmodica per la partita che deciderà la quarta squadra che arriverà a premi, ci si aspetta infatti il tutto esaurito per un match che si preannuncia equilibrato e tirato fino all'ultimo minuti. 90 minuti che valgono una stagione intera. I JJ arrivano decimati, dopo una semifinale sofferta, con l'assenza più pesante di Palacio accompagnata dalla squalifica di Kucka, Dzemaili e Andreolli. Il Chelsea invece dovrà rinunciare a Vidal e Cossu i quali hanno dimostrato durante l'arco della stagione di essere delle pedine importantissime nel centrocampo di mr Serianni. Il vantaggio della classifica da una possibilità in più alla squadra della coppia Liuk-Paki che possono contare su due risultati su tre ma il Chelsea è in gran forma ultimamente. Come finirà?

a cura di A.M.

15 commenti:

Blogger ha detto...

forza chelsea

Virtus ha detto...

Conferenza di fine stagione di Mr Procopio:

"Voglio complimentarmi con i JJ per quanto fatto,ha vinto il migliore alla fine e come sempre si è visto un grande spettacolo con capovolgimenti di fronte continui e mozzafiato.Alla fine il risulatato è bugiardo solo per il numero di goal segnati da loro,questa finale gli appartiene meritatamente,lasciatemi solo sottolineare il fatto che sia stato il primo ad applaudire ad ogni goal di Milito domenica sera :)...Bhè per quanto riguarda il resto la stagione si è conclusa per noi nell'unico modo che volevamo: salvando la faccia e penso che nessuno possa toglierci questo risultato.Qui saluto tutti e auguro una buona estate alle altre società,questo vecchio condottiero và in vacanza!"

Virtus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
UTD ha detto...

SERIANNI SEMPRE A PREMI

cicc10 ha detto...

Non ho nulla contro Ilario ma ammetto che mi sarebbe piaciuto giocare i play-off ed eliminare il Chelsea con un 5-5

Blogger ha detto...

Conferenza stampa di fine stagione di mr Mauro:

Da Ziegler passando per Paletta e finendo a quegli odiati play-off.

"Inizierei proprio dalla fine. Il nostro obiettivo era il TERZO POSTO non tanto per il premio ma per la possibilità di non disputare questi insopportabili play-off. Ho costruito una rosa competitiva e lo dimostra il fatto che per un buon mese eravamo vicino alla conquista del traguardo. è andata come è andata e la semifinale persa non ci rattrista più di tanto perchè sapevamo benissimo di non passare il turno. Ne approfitto per fare i complimenti al Chelsea per le cinque pappine rifilatomi, direi che mi ha restituito con gli interessi i vari Nesta, Pletta, Burdisso e via dicendo. Certo perdere 2 semifinali in 2 anni non è piacevole ma i 55 PUNTI conquistati sul campo è motivo di grande orgoglio per me, in un campionato cosi competitivo ed equilibrato la squadra ha fatto il possibile e non posso lamentarmi. Gli errori fatti all'ASTA di settembre sono pesati fino all'ultimo, un Ziegler comprato e congedato il giorno dopo che però apri la strada per l'acquisto di un fenomeno quale Gabriel Paletta, e tutti sanno il grande aiuto che ha elargito alla squadra. Un Pato DILAPIDATORE DI BUDGET societario che con i suoi 300mln risulta per quanto mi riguarda il bidone dell'anno, nonchè uomo più CAGIONEVOLE degli ultimi 20 anni, peggio di Recoba (quello almeno segnava). Uno sfortunato Burdisso perno della difesa romanista, o meglio unico vero difensore a disposizione di Luis Enrique, infortunatosi prematuramente. Ricordando poi i vari Pizarro e Meggiorini, giocatori tanto inutili quanto forti.
Il freddo inverno ci ha visto rotolare nelle zone basse della classifica, a quel punto tutto sembrava perduto. Il nostro obiettivo in quei noiosi mesi innevati era diventata la SALVEZZA (anche dal freddo) e per ridare vitalità al Bundes insieme allo scriteriato Rizzuto e al saggio Procopio avevamo concepito un'idea tanto malsana quanto stimolante; il FORUM! Cambiare 'casa' per far partecipare tutti più attivamente con discussioni filantropiche che spaziavano dall'interessantissima formula 1 al dissesto idrogeologico del paese. Come una COSTA CROCIERE qualunque però il nuovo progetto fu colpito duramente dalle LOBBY MASSONICHE che proteggevano la casta del Bundes e affondò trascinando il suo 'capitano' Rizzuto nell'abisso delle inchieste in tribunale.
Dopo le 'SENTENZE MALEDETTE' del Serianni però qualcosa cambiò. Vittorie su vittorie svegliarono mr Mauro e la sua squadra ponendo di nuovo l'obiettivo terzo posto come plausibile. La PRIMAVERA arrivò in ritardo ma con delle novità inaspettate. Oltre allo scioglimento del secolare GEMELLAGGIO con Ferrarelli, finalmente un ATTACCANTE degno di questo nome che con i suoi 9 goal in altrettante partite trascinarono la Rocca al terzo posto. Grazie a BORINI infatti la pigrizia e l'apatia aveva lasciato il posto all'altezzosità e alla superbia ma l'INGANNO era li alle porte. Un mese di assenza del Boro proprio nel momento clou della stagione fecero emergere le enormi qualità del CENTROCAMPO che però, alla lunga, non bastarono per impadronirsi del terzo posto. Il big match contro la Mastica Calcio nella penultima giornata risultò decisivo. PARTITA PERSA come anche la terza piazza e ciò che ci restò tra le mani fu solo un pugno di mosche. Le PRESENTAZIONI DELLE PARTITE divennero quindi l'unico sfogo, con il serio intento di dedicarmi solo a questo per il resto della mia vita.
Il DIVERTIMENTO è stato comunque assicurato, altrimenti guardare questa serie A la domenica senza un interesse particolare sarebbe stato di una noia mortale. Con l'augurio di ritrovarvi l'anno prossimo VI SALUTO! Non importa con quali regolamentazioni fantacalcistiche ci ritroveremo, l'importante è che Loprete non abbia la 'buena suerte' di quest'anno."

Blogger ha detto...

Dimenticavo, orgoglioso di aver avuto due idoli come NESTA E DEL PIERO nella loro ultima stagione italiana.

Chelsea FC ha detto...

cmq borini 6 gol da gennaio 3 li aveva fatti........mastica anche se fossi uscito cn il 5a5 non sarebbe stata per me una sorpresa, onore a mauro tranne per un fatto meglio kozak che caracciolo(hanno gli stessi gol solo che uno gioca da febbraio, gioca si fa per dire)

Blogger ha detto...

jaaaa ziegler
liuk

Blogger ha detto...

quando kozac segnerà più di 12 goal in serie A in una stagione possiamo fare i dovuti paragoni. Per ora rimane un palo al quale ogni tanto capita che gli sbatte la palla a dosso, (riserva di rochhi).

Blogger ha detto...

*rocchi

Blogger ha detto...

Boruc
Portanova
Lucio
Zaccardo
Inler
Asamoah
Ibarbo
Aquilani
Milito
Pellissier
Hernandez

a disposizione di mister Pakistano:
agazzi,rosi,granquist,giacomazzi,montolivo,floro f.,pazzini

Blogger ha detto...

I JJ CAMBIANO FORMAZIONE:
BORUC
ROSI
PORTANOVA
LUCIO
ZACCARDO
INLER
ASAMOAH
IBARBO
AQUILANI
MILITO
PELLISSIER

A DISPOSIZIONE DI MISTER PAKISTANO:
AGAZZI,GRANQUIST,LAURO,GIACOMAZZI,MONTOLIVO,HERNANDEZ,FLORO F.

Chelsea FC ha detto...

Carrizo Lulic Nagatomo Cesar Pisano Migliaccio Sculli Rigoni Santana Acccquafresca Totti.Panchina Bizzarri Peluso VonBergen Parolo Nedved Kozak Ferrarelli

Blogger ha detto...

non si puo perdere perchè nell'ultima giornata i tuoi portieri non vengono schierati.. è scandaloso.
JJ