22 novembre 2011

Risultati 11° giornata:

U.S.Roccadiniceforo (70,5)  VS  Virtus (63)              2  -  0


Tovarish (66)  VS  Dregher (62)      1  -  0


JJ (63,5)  VS  Manzo Team (73,5)      0  -  2


Caputosta (73,5)  VS  Mastica Calcio (72)      2  -  2


UTD (65,5)  VS  Chelsea (65,5)      0  -  0


Classifica:

UTD                                   19
Dregher                               17
Manzo Team                       17
U.S.Roccadiniceforo           17
Caputosta                           16
Mastica Calcio                    15
JJ                                        14
Tovarish                             14
Chelsea                              13
Virtus                                 11

3 commenti:

Blogger ha detto...

G.T.T.R. (Governorato Tecnico Temporaneo della Rocca):

Felici per la prima vittoria il GTTR rappresentato questa volta dal vice Roberto Stellone e dal collaboratore Ole Gunnar Solskjaer si presentano in sala stampa per commentare la partita.
"Ottimo inizio -esordisce l'ex bomber- abbiamo dato quella sterzata che serviva per cambiare rotta. Il morale dei giocatori si è risollevato grazie anche alla posizione in classifica della squadra. è un campionato difficilissimo ma con questa vittoria dimostriamo di esserci anche noi."
G: "Sarà contento il presidente. A proposito che fine ha fatto?"
S: "Ho ricevuto la chiamata di mr Mauro subito dopo la partita. Si è congratulato con tutti noi per la vittoria ma ci ha criticato pesantemente per non aver messo in campo Veloso e Bertolacci. 'Vi è andata bene!' ha detto sottolineando poi di non commettere più questi errori."
G: "Quanto c'è di Ole Gunnar Solskjaer in questa squadra? La sua esperienza potrà servire a questi ragazzi?"
OSJ: "Bella Italia, pizza, mandolino. Qui fare caldo. Io tornare in Kristiansund, dove fare freddo e gnam gna pesce."
G: "certo, siamo d'accordo. Sarà un problema per lei non parlare la lingua?"
OSJ: "du ikke forstår noe. Her er det varmt, vil jeg komme tilbake til Norge. presidenten gjør meg ikke spise. HJELP!!!!"
G: "Parole di un grande uomo. Ora si avvicina il Derby con i JJ; non stanno passando un bel momento la coppia Zazzo-Liuk lo testimonia l'esonero di mr Gazza. Che partita sarà?"
S: "Dura come l'andata. Servirà tutta la cattiveria e la concentrazione possibile. Sono una squadra completa con le alti potenzialità. Per quanto mi riguarda sono ancora la squadra da battere."

Blogger ha detto...

Quartier Generale JJ:

La notizia, nell'aria da settimane, ora è ufficiale. La fiducia "condizionata" ad Gascoigne è terminata ieri con l'esonero del tecnico alcolizzato, dopo il flop casalingo contro il ManzoTeam. L'accordo con il Mago Otelma sembrava certo, ma i problemi logistici (sta trastuleggiando negli Usa) hanno ostacolato la trattativa con il ds Zazzo. Arriva dunque il Maestro do Nascimento, protagonista di in un famoso caso giudiziario italiano.
Il Mago ha firmato un contratto fino a giugno del 2012, con opzione per l'anno successivo, in caso naturalmente di vittoria del Bundes.
Ad affiancarlo ci saranno le sue immancabile socie Vanna Marchi e Stefania Nobile.

Virtus ha detto...

"Solskjaer e Do Nascimiento sono sicuramente il nuovo che avanza in questa liga.La loro preparazione nonchè l'immancabile esperienza e serietà (a cui si aggiunge la conoscenza della lingua per Solskjaer) sono una dote certamente da non sottovalutare per il rilancio delle società Rocca e JJ.Con loro e Gio questo campionato sarà certamente più ricco"Così il Presidente Procopio sugli avvicendamenti in panchina nel bundes."Noi aderiamo al partito Zamparini:diamo lavoro a tanti in tempo di crisi!"