07 novembre 2011

Risultati 10° giornata:



Virtus (69,5)  VS  Tovarish (70)    1 - 2


Manzo Team (79)  VS  U.S.Roccadiniceforo (64)    4 - 0 


Dregher (69,5)  VS  Caputosta (75,5)    1 - 3


Chelsea (61,5)  VS  JJ (64)    0 - 0


Mastica Calcio (65  VS  UTD (72)    0 -2 




Classifica:


UTD                                 18
Dregher                           17
Caputosta                        15
Manzo Team                   14
Mastica Calcio                14
U.S.Roccadiniceforo       14
JJ                                     14
Chelsea                            12
Virtus                               11
Tovarish                          11

18 commenti:

Blogger ha detto...

notizia ansa: Mr Mauro fa un passo indietro.

è di poche ore fa la notizia secondo la quale il mister della Roccadiniceforo ha deciso di commissariare la sua squadra. Secondo quanto riportato da un breve quanto esaustivo comunicato Mauro darà luogo ad un governatorato 'tecnico' per guidare la squadra in siffatto periodo di crisi per rilanciarla nelle posizioni che le competono.

Blogger ha detto...

Mr Mauro: "L'ho fatto per generosità, ora unità e riforme"

Per l'allenatore della Rocca è il giorno dell'orgoglio: in una dichiarazione in tv rassicura: "raddoppierò gli sforzi per cambiare l'andamento della stagione, ho portato stabilità in questa società. Ho cambiato la storia della Rocca." E sul congedo: "atto responsabile, io insultato nelle piazze e davanti lo stadio."
In una telefonata al suo ex collaboratore Rizzuto augura di tornare presto ai fasti di un tempo, dove insieme vincevano e guardavano dall'alto il borioso Serianni.

BOLOGNA - La linea è quella assunta negli ultimi giorni della crisi: un passo indietro per salvare la Rocca dal baratro. Una crisi che non è iniziata per colpa del mister e di cui non è responsabile. "L'ultima sconfitta per 4 a 0 brucia molto, dò le dimissioni temporanee per dare un segnale alla squadra, per un senso di responsabilità e senza mai essere stato sfiduciato dallo spogliatoio."

"La mia discesa in campo, anni or sono, ha cambiato questo fantacalcio, aderendo con le società più oneste per una competizione sportiva e sana contro quel palazzo che ancora oggi attanaglia le nostre vite, ma che in parte e solo in parte fu sconfitto con la nascita del Bundes. Quell'amore e quelle passioni di un tempo sono immutate e ho ancora la fiducia della squadra, ma il titolo in borsa stava crollando quindi ho dovuto dare un segnale ai mercati."

Sperad e Btp. "non lo so, ma è giusto cosi secondo me"

Pato peccato originale: Mauro sottolinea particolarmente il ruolo dell'insufficienza guidata dalla punta brasiliana. "L'acquisto di sto coglione è stato 'il peccato originale' che ha minato il percorso di una squadra che avrebbe dovuto essere superiore e che invece è incagliata nelle secche di un campionato che nn le compete. Se tornassi indietro quel Dinatale lo tirerei fino all'infinito."

La telefonata a Rizzuto: "C'è chi lavora da tempo perchè il pendolo del Bundes torni indietro, ai tempi in cui la volontà dei giocatori era commissariata dalle oligarchie di palazzo abituati a gestire in proprio l'enorme 'culo' consegnatogli ad inizio stagione dagli altissimi innominabili di quartiere." dice al telefono Mauro. "Rizzuto rappresenta per noi un alleato prezioso che, insieme a Procopio, costituiscono una formazione sportiva determinante contro lo strapotere dell'uccello del malaugurio (tale Serianni) e condivido lo spirito e mi auguro di riprendere insieme il cammino nel Bundes."

Blogger ha detto...

notizia ansa:
i nuovi nomi del governorato tecnico temporaneo

La Roccadiniceforo U.S. comunica il nuovo staff che dirigerà la squadra per la temporanea assenza del mister:

-allenatore\giocatore: Daniele Conti
-vice allenatore: Roberto Stellone
-allenatore portieri: theofanis katergiannakis (in sostituzione della buon'anima di Vittorio Faroppa)
-Medico sociale: Riccardo Agricola
-collaboratori: Moreno Torricelli, Jan Vennegoor of Hesselink, Ezio Vendrame, Ole Gunnar Solskjaer

ManzoTeam ha detto...

VICINO AL CAMERATA MAURO.
4MILES. Il presidente della MANZOTEAM prende la parola suL CASO mauro e dichiara "Alessandro Mauro si è dimesso. Dalle 22,25 di ieri sera non è più presidente della ROCCADINICEFORO. Tocca aL governo tecnico e alla sua squadra. Lo spogliatoio lo appoggerà ponendo condizioni di metodo, contenuto e tempo.Fino all’ultimo abbiamo sperato in una soluzione diversa della crisi: quelle elezioni subito che lo stesso Mauro aveva evocato pochi minuti dopo lo scivolone al ARENA DEI TORI di MANZOCITY complice un manipolo di traditori. Il presidente,tormentato fino all’ultimo, alla fine ha deciso diversamente. Su questo è lo spogliatotio non è unito né entusiasta, se si tolgono alcuni che da tempo lavoravano allo sfascio dello stesso con mire di successione. La girigenza resta fuori, forse di volta in volta darà una mano.Alcuni giocatori entrano controvoglia,nello staff tecnico dello stesso Mauro tutti zitti per ordine di partito ma se potessero parlare ne sentiremmo delle belle. Insomma, il governo tecnico partirà presto ma da precario. Quello spogliatotio di larghe intese che dovrebbe sostenerlo non esiste, né mai esisterà. Ieri in sede, al momento del voto sul decreto anti crisi, ultimo atto del Mauro NAZIONALE uscente, la sua opposizione ha vomitato odio e rancore contro lo stesso, che non si è tirato indietro. Impossibile fare pace dopo anni di guerra civile che ieri si è riaffacciata pure sulle piazze di ROCCADINICEFORO con l’assedio di truppe organizzate ai palazzi che di volta in volta ospitavano ALESSANDRO, triste e fallita imitazione dell’assalto con le monetine a Bettino Craxi. Se questi sono i presupposti del patto che dovrà salvare la squadra, il neopremier, anche se accetterà le condizioni dello staff uscente, non avrà vita facile".

Virtus ha detto...

Procopio,Rizzuto e Mauro in coro:"Andiamo subito a votare!"

Dal teatro Manzoni di Milano (capitale dei barbari celti) non si è fatta attendere la risposta del Presidentissimo della Virtus al passo indietro dell'allenatore della Rocca.In un sala colma di fischi e invezioni contro il commissariamento imposto dall'alto che secondo taluni toglie la libertà al popolo della Rocca si è così espresso mister Procopio:"Questo C(M)onti chi è?!Qual'è il suo programma?!Come ha intenzione di azzerare il debito pubblico della Rocca!?"Bisogna decidere una sola cosa, la data delle elezioni’’: queste le parole di Procopio, al termine del suo intervento alla manifestazione milanese. Nel suo intervento ha detto no a un governo tecnico che per lui sarebbe la fine della democrazia politica. ‘’Una volta per questo si usavano i carri armati - ha sottolineato - ora si usa lo spread’’. Non ha risparmiato critiche a Ferrarelli definito il ‘’peggior presidente di Sucalandia’’, né a Serianni per l’invito a Mauro a farsi da parte. ‘’E’ una dichiarazione vergognosa - ha detto - e Vallone invece di litigare con i fascisti chiami l’ambasciatore e chieda conto di questa mascalzonata’’. Tra i presenti c’è anche il socio della Manzo Team Rizzuto e il tanto citato Mauro.Circa 800 persone seguono la manifestazione dalla platea, altre centinaia da un megaschermo nell’atrio".

ManzoTeam ha detto...

RIZZUTO DICHIARA: QUEL GOVERNO TECNICO NON MI PIACE.
4MILES. Il presidente RIZZUTO intercettato all uscita della sua società di TRADING dichiara: "MAURO doveva continuare, come ho già scritto nella lettera pubblicata a mezzo stampa, ci sarà da ridere..Quello di Conti dovrà essere un governo a breve termine, ci dicano quando si andrà a votare.Il professor Conti viene da quel covo di criminali che è il Cagliari e, Mauro non ha mai fatto male alla squadra, non ha mai rubato un euro alla ROCCADINICEFORO. Sapete chi salvo di questo governo tecnico!? Solo JAN VENNEGOOR OF HESSELINK, amico e castigatore del MAURO ai tempi floridi dell età liceale...".

Virtus ha detto...

A chi inoltre domandava il perchè della presenza di Procopio nella città di (Mil)ano il nostro ha risposto:"Ogni tanto bisogna pure buttare la spazzatura!"

Blogger ha detto...

Notizia Ansa:
Mauro è stato raggiunto da un lancio di monetine, da parte degli sciacalli appostati davanti la sua sede.
Lo stesso ormai ex presidente è uscito dalla porta secondaria, mostrando il dito medio.

Blogger ha detto...

Quartier Generale JJ:

Ieri sera è successo l'irreparabile, l'ormai cotto Mauro ha annunciato le sue dimissioni da presidente della Rocca.
Il socio Pagano ha dichiarato quanto segue:
"Aspettavo questo passo del presidente Mauro, era ovvio che ormai l'unica scelta possibile fosse quella delle dimissioni.
Dal canto nostro siamo contro questo governo tecnico dei banchieri, e siamo enormemente dispiaciuti per non essere stati neanche avvertiti telefonicamente dal presidente Mauro. Pensavamo di essere suoi alleati, ma invece ci considera degli sciacalli"

Blogger ha detto...

Un alieno a Bologna

Non potrebbero essere più diversi. C(M)onti alloggia in una tripla a Cà Bazzone periferia sud di Bologna al costo di 20 euro a bimestre, quanto un normale apricena di Mauro nel centro della città. C(M)onti nel tempo libero si dedica agli allenamenti straordinari mentre l'altro non lo faceva mai e nel giorno libero saliva sul suo jet privato per trascorrere la notte in una delle sua sfarzose ville con aspiranti veline. "Faccio una vita disumana" si giustificava se un fotografo lo beccava mentre degustava litri e litri di Belzebuth.

Visivamente provato e in tenuta pigiamensca il mister in congedo della Rocca viene raggiunto da un giornalista per una rarissima intervista in questo momento di crisi.
-G: "Come mai adesso? Cosa l'ha spinta ad instaurare questo governo tecnico?"
-M: "Ma non vede che sto bevendo il caffè? ma mi deve rompere i coglioni proprio ora?? e che cazzo non legge i giornali"
-G: "Ora cosa farà? Seguirà sempre la sua squadra?"
-M: "Ovviamente. dalla poltrona di casa e non più dal campo. ho raggiunto l'accordo col miglior staff tecnico in circolazione. Il pacchetto era tutto insieme quindi li ho dovuti prendere tutti ma ne sono entusiasta. se la vedranno loro. Io chiederò solo il risultato a fine gara."
-G: "Ma cosi il Bundes perderà una pedina importante?"
-M: "Ci sarò sempre con i miei comunicati. Farò solo questo niente più. Il campo non lo voglio vedere per un pò."
-G: "Il nuovo mister C(M)onti ha promesso crescita e molti sacrifici...."
-M: "Puttanate per quanto mi riguarda. I soldi li metto io e sono io a decidere se e quando spenderli. I sacrifici li faccia lui, non si aspetterà che non giochi più le scommesse la domenica perchè bisogna fare dei 'sacrifici'?! è vero ne prendo una all'anno, ma sò soddisfazioni. Che ci posso fare io se la samp in serie b non ne vince una??"
-G: "la rivedremo prima o poi nel ruolo di un tempo?"
-M: "Ho sentito parlare di elezioni. AHHAHAHAAH come se nella mia società ci fosse la democrazia o un pezzo di carta che regoli il sistema. Me ne sbatto delle contestazioni e degli insulti. Tornerò quando ne avrò voglia, e se non avrò voglia non tornerò. Per ora vi lascio con la canzone che rappresenta la rinascita di questa società. Il grande, il grandissimo Bruno Lauzi."
http://www.youtube.com/watch?v=XIIzNQ8HdkY

Blogger ha detto...

onda su onda nanannanan

Virtus ha detto...

Che notte buia che c'è...

Virtus ha detto...

povero me

Virtus ha detto...

Così esce di scena uno dei più grandi uomini che la nostra lega abbia mai avuto...sic transit gloria mundi!

Virtus ha detto...

P:S: (e sottolineo i due punti) questa Belzebuth è da provare

Chelsea FC ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chelsea FC ha detto...

dunque.......manco da un pò allora che dovevo dire??cito le mie immancabili statistiche, innanzitutto lasciatemi rispondere a quel balordo di un mandriano di rizzuto che el tanque, il carro armato, io lo usavo per giocare con i soldatini(Angelo Di Livio e similari).Non volevo lui bensì IL MIO GIOVINCO!Assodato questo, Mauro se ne và?Ma tanto a cosa serviva?Tutti sappiamo che a gennaio, Pato permettendo, crollerà!Ha fatto bene ad andare non so dove a fare non so che cosa,giocare a football manager mi pare!Sostengo il buon Conti!
Scusate scusate, una notizia ANSA mi giunge adesso: Giorgio ha appena lasciato il gioco che simulava come guidare mongolfiere per ripiegare su un simulatore di scii d'acqua.Ditemi voi se questo può giocare a fantacalcio!!mah!!!Procopio?si sta perdendo le perle di un tale Gianluca che vive in questa casa che quanto a fantacalcio ci capisce più o meno come il Gianluca Capolista del nostro fantacalcio...è troppo forte, ha già vinto, segnategli 3 punti alla prossima và......Bhè comparirò prossimamente mi raccomando continuate a farmi ridere, vi seguo sempre con tanto affetto!!

Virtus ha detto...

Il Procopio polemico ribatte a Serianni:"Parole di un uomo che non stimo!"

Non si è fatta troppo attendere la replica del Presidentissimo Procopio allo sproloquiare del Serianni,nemico giurato di questa e di un'altra vita probabilmente...Il nostro ha difeso a spada tratta l'amico Mauro,accusato di scarse capacità manageriali e affini, ribattendo con una battuta al vetriolo alle parole dell'opulento rivale:"Serianni ha detto questo?Parole di un uomo che non stimo!Lui con i crolli a gennaio (e anche a maggio se mi permettete) ci costruisce le sue...vittorie.Viviamo in un tempo di crisi e questo che fa?Si appella alle statistiche da tavolino!Basta con la demagogia abbiamo solo bisogno di gente come Mauro,di lui e della luce che ha portato in questo paese dilaniato sin dalla sua discesa in campo.La classe non è acqua,lui è il calcio,Monsieur le futsal e tutti abbiamo da imparare da gente così altro che Conti...Ci risparmi per favore ogni nota polemica e ascolti anche lui il grande Bruno Lauzi!A Rizzuto avevo detto di dedicarsi allo sci nordico,evidentemente sono stato frainteso...Ferrarelli?Non parlo di chi non risponde..."