31 ottobre 2011

Risultati 9° giornata:



Manzo Team (66,5)  VS  Virtus (74,5)    1 - 3


Tovarish (66,5)  VS  Caputosta (70)    1 - 2


Chelsea (71)  VS  U.S.Roccadiniceforo (77,5)    2 - 3


Dregher (69)  VS  UTD (70)    1 - 2


Mastica Calcio (74)  VS  JJ (67)    3 - 1




Classifica:


Dregher                            17
UTD                                  15
Mastica Calcio                 14
U.S.Roccadiniceforo        14
JJ                                      13
Caputosta                         12
Chelsea                             11
Virtus                                11
Manzao Team                  11
Tovarish                             8

6 commenti:

UTD ha detto...

UTD MAGAZINE

"onore al mio amico Mauro"
"solidarietà per serianni, il quale, confuso per un escremento, è stato raccolto con la "paletta"!"

Blogger ha detto...

Giornale libero di Corea

JJ
"Situazione disastrosa, siamo vicini a Totò"
La facce in casa JJ sono tutte cupe e rattristete. Il Day-After della sfida contro Mastica è stato terribile per la società e per il suo tessarato Antonio Cassano.
La partita come le ultime due è andata per il peggio, la squadra è sembrata molle e senza giusta carica agonistica.
Nel post partita è successo quello che già tutti sapete, e tutti si sono stretti intorno a Totò.
Il socio Pagano ha dichiarato quanto segue
"Siamo vicini a Totò e speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi, lo supporteremo e gli staremo vicini per superare questo brutto momento, per quanto riguarda il lato calcistico abbiamo meritato di perdere, e siamo in un inizio di crisi, speriamo di riprenderci ma le sucature nei nostri confronti stanno avendo un effetto distruttivo. Infine voglio porgere il mio dispiacere al caro Serianni per essere stato confuso con un escremento, e raccolto con la "paletta" (cit.Pres UTD)."
Anche noi del giornale di Corea ci striangiamo accanto a Totò e ai JJ.

Mao Tze Tung

Blogger ha detto...

Mr. Mauro: "Godimento suino!!!"

Ancora in estasi il mister della Rocca dopo la colossale impresa che ha visto la sua squadra spadroneggiare contro il Chelsea di mr Serianni. Ecco la testimonianza a caldo del mister nel post-partita:
-"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, cazzoooooo andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!"
-G: "Bella gara, equilibrata fino all'ultimo?"
-M: "ma che cazzo dice. Abbiamo stravinto, gli abbiamo rotto il culo. HAHAHAAHAHAHAH!!!! meritavamo il quarto goal che per mezzo punto non è arrivato. Una gara mai in discussione. Siamo scesi in campo decisi puntando solo e soltanto alla vittoria. Prima con un sensazionale quanto inverosimile goal si Sandro Nesta subito pareggiato da un certo Berghessio, poi il momentaneo vantaggio con il grande Burdisso e la risposta di mr serie 'C', infine il goal vittoria con il 'mio' d'agostino. Meritata e stravinta."
-G: "Calaiò stava preparando la fangata?"
-M: "Quando ha segnato mr serie C ho temuto il peggio. Credevo di aver sbagliato nel non impostare la marcatura su di lui, invece è andata bene. Un giocatore del genere non merita attenzione."
-G: "Finalmente una difesa degna di questo nome nella sua rosa?"
-M: "Siamo in emergenza in attacco, ma la squadra si è compattata, ormai non esistono ruoli predeterminati nella nostra squadra. Il gruppo ha fatto la differenza. E poi come ho già ribadito in un altra intervista, la difesa che lo scorso anno mi fece perdere il big match contro Serianni segnando un goal in più e perdendo ai punti, questa volta si è resa protagonista in positivo."
-G: "classifica corta e campionato equilibrato, al primo giro di boa può dirci dove punta questa Rocca?"
-M: "Non ci poniamo obiettivi. Siamo soddisfatti di aver concluso il primo girone vincendo le partite più sentite come questa e quelle più difficili contro corazzate (vedi JJ, Dregher e Virtus). Meglio non potevamo fare. Speriamo di confermarci nei prossimi gironi."
-G: "Ultima battuta per Serianni..."
-M: "Al mio caro amico dico solo di riprendersi, è stato un duro colpo per lui perdere con due goal di due difensori, ma d'altronde una squadra è formata anche da difensori. La prima battaglia l'ho vinta io, lo aspetto al secondo girone tra le nostra mura. L'accoglienza sarà unica!"

Virtus ha detto...

Procopio:"Vittoria dedicata a me stesso!"

La scossa è servita in casa Virtus.Finalmente dopo due brutte sconfitte è arrivata una preziosa vittoria,l'ennesima fra le mura esterne,che toglie la squadra dall'ultimo posto e la rilancia in vista del secondo girone.Ci pensa un istrionico Presidente Procopio a rilasciare dichiarazioni a favore della gestione comunista della squadra e a tracciare gli obiettivi futuri dopo questo primo bilancio:
"La vittoria?La dedico esclusivamente a me stesso!Questi ragazzi qui (indicando il comitato di salute pubblica ndr) sono riusciti a farmi il miglior regalo di compleanno possibile,dopo un momento che definire sfigato è dire poco...Ora e solo ora è possibile dire cosa può fare la Virtus quest'anno.Come dimostrato ampiamente possiamo giocarcela sulla partita secca con tutte,se i giornali padani e la sfiga non ci fanno giocare in dieci o danno 4,5 a tutti.Questa è la nostra fisionomia quest'anno,saremo una mina vagante sul modello della Dregher dell'anno scorso,non ci faremo intimorire da nessuno se non da noi stessi!A quale posizione puntiamo?Bhè tolto il primo posto per motivi divini e che trascendono dalla bravura di un allenatore o di un presidente,arrivare a premi senza giocare i playoff sarebbe un risultato immenso!Quest'ultima giornata ci ha fatto proprio bene considerando che abbiamo agli stessi punti Serianni,nostro vero,eterno rivale nella lotta per un posto al sole,ieri oggi e domani..."

Blogger ha detto...

Fanta quiz!
Chi ha avuto tre anni fa questa squadra al fantacalcio?


Frey avramov Seculin.capuano CRIBARI dainelli garics Jankulosky Yepes Parisi Potenza.biondini conti fini guarente gattuso luciano padoin sneider.eto'o maccarone meggiorini paloschi PAOLUCCI BAPTISTA

Virtus ha detto...

Uahahahahahahahahahahah!!!!!!!!La risposta è alessandro mauro ovviamente!