21 ottobre 2011

Presentazione 7° giornata:

Chelsea  VS  Virtus
La rivalità arriva da lontano, anni forse decenni fa. In questo derby nessuno è venuto solo per partecipare, è una partita che si vince con i calzoncini sporchi e la maglietta strappata, i denti stretti e le lacrime. è una partita che se perdi smarrisci te stesso. La Virtus ha una buona occasione per riprendere il cammino verso le prime posizioni, il Chelsea  invece deve dimostrare di essere vivo lasciandosi alle spalle le pessime prestazioni iniziali.

Caputosta  VS  UTD
Il 2 è dato a 1,02. Questo dimostra il netto divario tra il\la Caputosta, che ancora non ha ben appreso che a calcio si gioca in undici uomini e non in sette, e lo UTD fresco trionfatore nel big match contro la Virtus. Mr Ferrarelli si dimostra più carico del solito grazie alle figuracce del suo acerrimo nemico mentre si tenta di rintracciare l'interesse di mr Loprete (o Lo Prete) verso la sua squadra.

Mastica Calcio  VS  Manzo Team
Parità di punti, parità di goal fatti, di goal subiti e parità anche nel non socializzare sul blog. Dal duo Mastica-Valente che ancora ha difficoltà nel postare la formazione ci si aspetta un inversione di marcia per tornare alla vittoria, dal duo Rizzuto-Nello ormai privi dell'ufficio stampa, ci si aspetta la continuità che è venuta a mancare  fino ad ora.

Tovarish  VS  JJ
Rivali sul campo ma non nella vita, è il caso di dirlo. La coppia JJ infatti condivide con mr Raciti secoli e secoli di storia bolscevica scambiandosi spesso opinioni raccapriccianti. I favoriti per il titolo dovranno vedersela contro un Tovarish in forte crescita e che ha ottenuto la prima vittoria stagionale contro la Rocca. Spinti dal formidabile attacco mr Pagano e il socio Zazzo hanno nel mirino la Dregher prima in classifica.

Dregher  VS  U.S. Roccadiniceforo
La capolista ospita una Rocca poco briosa e poco fortunata che nelle ultime due partite ha racimolato un solo punto contro l'ultima e la penultima in classifica. Una Rocca che fa la 'grande' con le 'grandi' e perde punti con le 'piccole'. La Dregher giunge a questo match mantenendo il primato in classifica e l'imbattibilità ormai da record, e forse un pò con la testa al big match di domenica prossima contro i JJ.

a cura di A.M.

19 commenti:

UTD ha detto...

LA SOCIETà UTD COMUNICA DI AVER RAGGIUNTO UN ACCORDO CON LA VIRTUS PER LA COSTITUZIONE DI UNA IMPRESA ARTIGIANA TESSILE/STILISTICA.( PROCOPIO è LO STILISTA DEL CALCIO, NON PLUS ULTRA)
LA PERFEZIONE DELL'ACCORDO è CONDIZIONATA ALLA VITTORIA DI PROCOPIO SUI GRAN CESSI ROTTI IN CULO DEI BLUES.
IL NUOVO MARCHIO SARà: V&G

Chelsea FC ha detto...

Ferrarelli=Gabbana...guardatevi le spalle

Chelsea FC ha detto...

Volevo ringraziare Procopio per il racconto della nostra epopea, le guerre puniche a confronto ci fanno un baffo!La nostra amicizia e rivalità hanno toccato il massimo l'anno scorso, è stato il fantacalcio più bello ed emozionante che potessi vivere, entrambi a lottare per il vertice fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata, che ricordi!In conferenza stampa ha parlato Daniele Mannini, l'Overmars italiano, che ha voluto salutare il suo mentore, augurandogli le migliori fortune e invitandolo per lo storico terzo tempo procopiesco (o procopiese?)a base di bulldog,parmigiano, arancini con nduja e una novità, la proiezione di un film a scelta dell'ospite d'onore, pare Procopio abbia scelto sherlock holmes.

Virtus ha detto...

Virtus,cuori nella tempesta,arriva il Chelsea
Procopio:"Non vedevo l'ora!"

Non è una partita come le altre,non lo è mai stata e mai lo sarà.Oggi alle 18 in punto è di nuovo Procopio contro Serianni,orgoglio contro blasone,Virtus contro Chelsea dopo il testa a testa entusiasmante dell'anno scorso.Le due squadre regine si ritrovano faccia a faccia in un momento delicato per entrambe,ciascuna in cerca della propria identità.A dimostrazione dell'importanza di una partita mai così maledettamente già decisiva per le sorti di una stagione,mister Procopio si presenta in conferenza stampa all'una di notte nientepocodimeno che in compagnia dell'uomo simbolo della lotta all'analfabetismo giovanile,nonchè suo condottiero designato quest'anno Antonio Totò Di Natale (è consigliata la presenza di un interprete):

G: mister Procopio perchè a quest'ora?
P: perchè la mattina si dorme non la sera...
G: alla fine il gran giorno è arrivato...
P: ebbene sì non vedevo l'ora che arrivasse questa partita,sono quattro mesi che l'aspetto,ma guai a parlare di rivincita,questa partita rappresenta per noi 1/4 di finale,un gradino per la gloria
G: si aspetta un Serianni ferito?
P: mai!Ci aspettiamo un inferno a livello di agonismo e difficoltà nel portare il risultato a casa,ma se giochiamo come sappiamo e se è vero che la scorsa giornata ho fatto riposare i miei nulla ci è precluso
G: passiamo a Totò.E' consapevole di essere uno dei giocatori più odiati e quindi temuti dall'allenatore del Chelsea?
Di N: mi spiasc...gioc come sacciu,si Serianni vole vivimu nseme na cos...
G: un pronostico?
Di N: eh sì..bhù?Nu gol cciù volia dedicare a mammìma...
P: non fatelo parlare troppo che poi gli viene il mal di testa.A domani e credetemi non avremo nessun fantasma in campo
G: ultima domanda.Come si motivano giocatori arrivati a un passo dal trionfo?
P: è semplice.Prima della partita ho detto loro di osservare lo scudetto sulle maglie dei giocatori del Chelsea.

Claudio Vallone ha detto...

La Dregher scende oggi in campo contro quella Rocca che nella precendente annata fù l'unica a tenerla a galla durante un difficile campionato costellato da insoddisfazioni e infortuni! Il presidente Vallone ricorda come l'angelo della morte, l'uomo nero altresì detto Floro Flores incuteva timore al presidente Mauro che si dovette pentire degli insulti e gli sfottò rivolti a colui il quale un solo gol ti garantiva quel 66/66,5; punteggio che nel caso specifico del nostro scontro non lasciava scampo! Ed è proprio in ricordo di quelle giornate che il presidente Vallone ha deciso in accordo con Antonio Conte di lanciare dal primo minuto colui il quale fù all'inizio di questa bundes oggetto di scherno da parte del presidente della Rocca: Il Chelo ESTIGARRIBIA!!! Ago della bilancia oppure no, questo lo lascio decidere al campo!

Chelsea FC ha detto...

ahahahahahha cazz e dinatale!ahuauhahu

Claudio Vallone ha detto...

La dregher in campo con:

De Sanctis, Astori Balzaretti Juan, Gomez De Rossi Behrami ESTIGARRIBIA, Osvaldo Klose Di Vaio

panchina: Rosati,Dainelli Jokic, Maggio Cruzado, Pratto Eder

UTD ha detto...

in campo con:

STEKELENBURG
ABATE DIAS CHIVU
DOSSENA CIGARINI PERROTTA NOCERINO
CAVANI IBRA RIBEIRO

LOBONT
CHIELLINI JONATHAN
VAN BOMMEL AMBROSINI
MOSCARDELLI ROCCHI

ManzoTeam ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE MANZOTEAM CALCIO:
La società tiene a ribadire e a precisare nuovamente quanto segue: fin quando nel blog ci sarà questo vetusto velo di ipocrisia noi continueremo a non scrivere. Ringraziamenti, gemellaggi e amicizie varie erano belle e sono belle quando vi sono tra 2 o 3 società alternate. Personalmente siamo vicini a ROCCADINICEFORO e MASTICA CALCIO, con la VIRTUS i rapporti sono incrinati,indifferenti ad altri e nemici apertamente con il CHELSEA. Non passeremo ogni santo sabato a ringraziare il nostro avversario di giornata, non è così che noi intendiamo il fantacalcio. Come ricorderete i nostri ultras sono rinomati per li sfasci nelle città avversarie non per i terzi tempi con gli avversari, e di ciò andiamo fieri. Fintanto finchè ci sarà da sfotterci noi ci saremo con chi è disposto, fino ad allora non ringrazieremo e non vogliamo essere ringraziati da nessuno, non saluteremo e non vogliamo essere salutati.

ManzoTeam ha detto...

FORMAZIONE UFFICIALE MANZOTEAM CALCIO
1.HANDANOVIC
2.KONKO
3.LICHTESTEINER
4.DOMIZZI
5.STANKOVIC
6.VARGAS
7.ILICIC
8.TORJE
9.DENIS
10.GIOVINCO
11.BOJAN
A DISPOSIZIONE
12.ANDUJAR
13.DANILO
14.BIAVA
15.LEDESMA
16.CANDREVA
17.MAXILOPEZ
18.NENE'

Blogger ha detto...

Tovarish:
Brkic, Morleo,Silvestre,Pasqual,Lucchini, Boateng,Cambiasso,Isla,Ramirez, Lavezzi,Cissè;
Panchina: Frey,Agostini,Gamberini,Zanetti,Galloppa,Gilardino,Corvia.

Caputosta ha detto...

Caputosta(3-4-3)
Mirante;
Benatia,Maicon,Basta;
Elia,Lamela,Biabiany,Armero;
Floccari,Matri,Pinilla
Antonioli,Legrottaglie,J Angel,Pjanic,zahavi,Quagliarella,Tiribocchi

Blogger ha detto...

JJ, fedeli alla linea, con il pugno chiuso, scendono in campo con:

Boruc
Lucio
Campagnaro
Zaccardo
Aquilani
Dzemaili
Asamoah
Kucka
Pazzini
Cassano (C)
Palacio

a disposizione di Mister Gascoigne:
Agazzi,Cassetti,Portanova,Inler,Montolivo,Milito,Pellissier

Virtus ha detto...

Al caro Rizzuto dico: è difficile trovare motivi d'attrito sul nulla.Dico bene?

Virtus ha detto...

Virtus FC:

Abbiati,Radu,Oddo,Antonini,Hernanes,Cerci,
Pasquato,Badu,Di Natale,Hernandez,Destro.
A disposizione: Amelia,Canini,Cetto,Morrone,Biondini,
Morimoto,Jeda.

Blogger ha detto...

La Roccadiniceforo U.S. scende in campo con:

Storari

barzagli nesta burdisso

pirlo
conti(C) d'agostino moralez
hamsik

delpiero meggiorini

a disposizione di mr Mauro:
manninger, paletta, pisano, veloso, pizarro, brienza, caracciolo

Blogger ha detto...

Mastica calcio
j.cesar bonucci mexes cannavaro marchisio snejder krasic almiron miccoli vucinic robinho
castellazzi lucarelli spolli nainggolan gargano borriello paloschi

Chelsea FC ha detto...

Marchetti Masiello Von Bergen Nagotomo Bonaventura Jovetic Mannini Cossu Acquafresca Zarate Calaiò.Panchina Bizarri Pisano Cesar Rigoni Parolo Bergessio Nello

ManzoTeam ha detto...

CLAMOROSO A 4MIGLIA: PROCOPIO DICHIARA "RESUSCITAVI I MORTI!"
FOURMILES. Dichiarazioni di fuoco quelle del presidente PROCOPIO: "mi fanno incazzare più queste partite che perdere un fantacalcio all'ultimo minuto dell ultima giornata.. Non si po vidira.. Resuscitavi i morti..Su scemu.."