26 settembre 2011

Risultati 4° giornata:

Da registrare le sconfitte in casa per Rocca, Virtus e Mastica, e la prima vittoria per il Chelsea. Caputosta esprime ancora una volta il peggior calcio con un goal in 4 giornate, Dregher nuova capolista.


Virtus (63,5)  VS  JJ (73)    0 - 2


Mastica Calcio (53,5)  VS  Dregher (69)    0 - 1


U.S. Roccadiniceforo (63)  VS  UTD (71)    0 - 2


Chelsea (72,5)  VS  Tovarish (67)    2 - 1


Manzo Team (64,5)  VS  Caputosta (58)    0 - 0




Classifica:


Dregher                         8
JJ                                  7
Mastica Calcio              7
U.S. Roccadiniceforo    7
UTD                             6
Manzo Team                 5
Virtus                            5
Chelsea                         4
Tovarish                        2
Caputosta                     2


a cura di A.M.

11 commenti:

Blogger ha detto...

Mr Mauro: "Sconfitta che deve far riflettere."

Non è stata una grande prestazione per la Roccadiniceforo sconfitta in casa da uno straripante UTD che, a dire il vero, poteva anche ampliare il bottino se fosse entrato in campo Moscardelli. Mauro lo aveva preannunciato alla vigilia che sarebbe stata una gara difficile, specialmente per la consapevolezza che dopo il bell'inizio di stagione, ci sarebbe stato un calo di concentrazione.
"Bisogna trarre utilità anche da momenti come questi." - esordisce il mister un po' ebbro e un po' accalorato - "Non bisogna attribuire colpe specifiche alle prestazioni dei singoli perchè la Rocca, mai come quest'anno, esprime un gioco di squadra e tutti i reparti devono giocare a regime. Dispiace aver perso davanti al nostro pubblico, ma la squadra del mio amico Ferrarelli è stata superiore in ogni reparto."
-G: "Guardando un po' i risultati, qualche sorpresa?"
-M: "Sono contento che l'arabo Serianni abbia finalmente vinto, spero mi possa invitare nella sua dimora per mangiare falafel e shawarma con aglio e limone. Una sua specialità. La coppia JJ si conferma la squadra da battere e questo da ancora più valore alla nostra vittoria nel derby di via duse. Ora scusate," - si congeda saggiamente il mister- "ma devo inaugurare un tunnel sotto il Gran Sasso, mi hanno detto che in meno di un secondo da la arrivo a Ginevra!"

Blogger ha detto...

Mr. Gascoigne "Una vittoria che ci riempie di gaudio"
Ancora visibilmente sbronzo, arriva qui in conferenza stampa, il mister dei JJ "Gazza" Gascoigne, in compagnia del socio ancor più sbronzo Liuk.
è stata una partita fantastica, intensa e vissuta fino all'ultimo istante.

G: Domanda per il mister Gascoigne, felice della prestazione dei suoi?
GG: Sono ancora un pò sbronzo, ma per quel che mi ricordo è stato un match fantastico, dove la squadra si è espressa al meglio

G: Sig. Liuk Pag, non le sembra poco professionale arrivare in sala stampa in queste condizioni?
LP: sapete dell'amicizia che lega me e il presidente Procopio, al di là del risultato, nel post partita c'è stato da divertirsi per tutti, siete i soliti padani moralisti!

G: Come vedete gli altri avversari della fantalega?
GG: Contenti per Mister Serianni, meritava la prima vittoria
LP: Mi accodo agli auguri a mister Serianni, e aggiungo che la Rocca, e la Dregher diventano sempre più pericolose.

LP:Volevo concludere la conferenza stampa rendendo onore, al mio avversario di giornata, persona di enorme elevatura intellettuale, e grande amico di sbronze. Forza Procopio Forza Virtus!

Chelsea FC ha detto...

Qui Chelsea:"3punti accolti da tutti come un evento, è vero siamo in ritardo rispetto agli altri ma neanche troppo.L'equilibrio regna sovrano nella Serie A come nel bundes,l'assestamento non è completo ma a dire chi siamo ci penserà la prossima partita contro un amico di vecchia data, quel Vallone che l'anno scorso ebbe il suo exploit durante i play off.Uno dei pochi a non attaccarci durante la nostra risalita.Non mi stupisco di trovarlo li in cima, avevo fatto i nomi di chi si sarebbe trovato nella parte sinistra della classifica e lui c'era!Speriamo di poter essere all'altezza della capolista e, affinchè questo avvenga,nel ritorno al gol del nostro numero 10. Mauro? si siamo amici, anche soci ma non in questo fantacalcio, qui la rivalità è a mille, esiste anche una scommessa tra di noi ma non voglio dire altro.Di sicuro lo ospiterò nella mia tenda presto e con lui saranno i benvenuti il Pakistano, Liuk ed anche Gascoigne.Infine un pensiero all'amico Procopio che si trova in quel di Rende, non sarà felicissimo delle ultime prestazioni della sua squadra però abbia pazienza, alla lunga i migliori verranno fuori...poi ce la giocheremo".
Se ne và sorridendo.Fiducioso o troppo ottimista?lo scopriremo...

Blogger ha detto...

BundesGazzetta 27/09/2011 flash delle ore 14:14:

La società UTD comunica l'ingaggio a titolo temporaneo di Serianni Ilario in qualità di scribacchino della stessa. L'ufficialità arriva dopo la netta vittoria sulla Rocca. Decisiva la distinta pubblicata dal facchino Serianni.
' u niguro porta bonu! Lo compro!' queste le parole del patron Ferrarelli al termine della partita

Chelsea FC ha detto...

se ti porto culo non scrivo più!!!!!!!!!!

Claudio Vallone ha detto...

Comunicato Ufficiale Acdc Dregher:

Rintracciato in uno dei peggiori bar de caracas Anton Dreher, completamente ubriaco, commenta così: "Sono contento della prestazione dei miei raggazzi,sono sicuro che quest'anno potremo far bene e potremo....ehmmmmmm cosa stavo dicendo??? Ma lei chi è? Oste una birra per me e il mio amico, offro io!"
Chiaramente impossibile stabilire il contatto con il presidentissimo,le dichiarazioni dell'acdc Dregher sono rimandate alla conferenza stampa ufficiale, prevista per la prossima di campionato!

Chelsea FC ha detto...

meglio un fantacalcio da Serianni che 100 da Ferrarelli

Blogger ha detto...

auhauhauhauhauhauh

UTD ha detto...

Ilario intenditur de mei cojoni

UTD ha detto...

LA SOCIETà UTD COMUNICA DI AVER RISOLTO I PROBLEMI DI REGISTRAZIONE E CHE PERTANTO, A PARTIRE DALLA PROSSIMA PARTITA, SARANNO ASSICURATE, LE CONFERENZE STAMPA.
SI RINGRAZIA LA SOCIETà DREGHER PER LA FATTIVA COLLABORAZIONE.

Virtus ha detto...

Il Procopio sbronzo:"Yo soi maudit!"
"Avete preso la targa del camion?"

Alla fine l'hanno ritrovato sotto un ponte in compagnia di personaggi poco raccomandabili in quel di Rende,ma il Presidentissimo Procopio è riuscito a ricrostruire (almeno in parte) l'ultimo match che l'ha visto sconfitto contro la coppia di Jack più forte di ogni poker d'assi(parole dello stesso Procopio).Una persona in evidente stato confusionale per via dei festeggiamenti post gara ha così dichiarato/farfugliato:"Ragazzi che sballo!Qualcuno ha per caso preso la targa del camion che ci ha investito?E' inutile arrabbiarsi o recriminare,i grandissimi Liuk e Zazzo ci hanno dato una bella lezione,la sola cosa che mi dispiace è non aver onorato la partita segnando i gol che avevamo promesso.Nessun rimpianto quindi?Assolutamente no!Vedere la faccia di mister Gascoigne già persa al fischio finale e poi in conferenza stampa è uno spot per il calcio!Grandi JJ!Viva il Pakistano!Viva la Rèvolution!"
Nel clima di sbornia collettiva che oramai accomapagna questo reparto di alcolisti anonimi pardon fantalega un saluto da mister Procopio che tosto dichiara:"Tranquilli tifosi.La Virtus non molla.Noi in difficoltà?Fa parte del nostro DNA!YO SOI MAUDIT!"