12 settembre 2011

Risultati 1° giornata:

Tovarish(72,5)  VS  Virtus(74)     2  -  3     
Inizia nei migliori dei modi la Virtus vincendo sul filo del rasoio in un campo difficile. Ottiene i 3 punti e regala il primo sorriso a mr Procopio, mentre mr Raciti, dal canto suo, non può recriminare niente alla sua squadra e ai suoi tre attaccanti che vanno tutti a segno. Qualcuno scriveva sul blog se Alfiuccio ne avrebbe vinta una quest'anno. Sembra che bisognerà aspettare ancora.


US Roccadiniceforo(77) VS Manzo Team(69)    3  -  1
Il primo derby dei 2 ex collaboratori va a mr Mauro il quale, nonostante l'errore di non schierare il suo pupillo Moralez in campo, vince con due goal di scarto contro un ottimo Manzo Team. Questo risultato di certo non migliora la situazione in casa Rizzuto-Nello che non hanno mai trovato una vera e propria stabilità collaborativa, almeno è quanto riportano i giornali di gossip. è tempo di crisi?


Capu Tosta(63,5) VS Dregher(71)    0  -  2
Sarà il caldo, sarà la condizione non ancora al top, ma la squadra di mr postino quest'oggi è scesa in campo spenta. Vittoria secca di mr Vallone grazie a Derossi e ad un invidiabile Klose che promette tanti altri goal. La\il Caputosta rimane comunque una squadra che potrà dire la sua in questo fantacampionato. è ancora presto per giudicare.


JJ (83) VS Chelsea(68,5)    5  -  1
Era la sfida più attesa della giornata e, come promesso, ha regalato spettacolo ed emozioni. L'unico neo il fatto che tale spettacolo è stato un pò a senzo unico. Infatti la squadra guidata da liuk pag e zazzo si presenta a questo fantacalcio nientepopodimenochè con una 'manita' ai danni del povero Serianni. Quest'ultimo ritorna a casa con 5 patate nella busta che tirerà sicuramente in testa a Zarate non tanto per la prestazione, quanto per la rabbia di averlo acquistato.


UTD (65) VS Mastica Calcio(72,5)    0  -  2
Esordisce male lo UTD di mr Ferrarelli. Lo 'zingaro' segna ma non convince, Cavani non brilla e Moscardelli è Moscardelli. La strada verso la vittoria finale inizia in leggera salita ma è lunga, molto lunga e i margini di miglioramento ci sono, ma il duo li davanti non può fare tutto da solo. La Mastica Calcio invece, come preannuncia il suo nome, vince e convince e dall'alto dei suoi 333 fantamilioni risparmiati ad agosto, nel mercato di gennaio potrà rinforzarsi ancora di più.


CLASSIFICA:


JJ                                       3
US Roccadiniceforo           3
Virtus                                 3
Dregher                             3
Mastica Calcio                  3
Tovarish                            0
Manzo Team                     0
Chelsea                             0
Capu Tosta                        0
UTD                                   0


a cura di A.M.







6 commenti:

Blogger ha detto...

Bundes Gazzetta news:
La società JJ, ha iniziato benissimo la stagione con una sonora vittoria ai danni del Chelsea, abbiamo intervistato il socio Liuk Pag.

G: Come è stato il ritorno in questa lega?
LP: è stata un emozione fortissima, tornare in campo in questa fantastica lega, e siamo molto felici della nostra prima vittoria. Come ha detto il mio socio Zazzo, non c'è niente di meglio di inziare con delle sonore patate contro il Chelsea di Serianni.

G: Negli ambienti del gossip, si parla di grandissimi festeggiamenti della squadra dopo la passeggiata con il Chelsea
LP: Non smentisco nulla, vincere in questo modo contro il temutissimo Chelsea di Serianni, è una gioia immensa, i nostri calciatori con il mister Gascoigne, hanno deciso di comune accordo con la società, di darsi a una serata di puro divertimento, non c'è nulla di scandaloso

G: è stata una passeggiata aspettava questo match cosi facile?
LP: Direi proprio di no, mi aspettavo più combattività dal Chelsea, sono rimasto un po deluso, ma so che mister Serianni, darà una sterzata e già dalla prossima giornata tornerà vincitore.

G: Ultima domanda non avete scelto ancora il vostro capitano?!
LP: ero qui proprio per annunciare questo, il capitano designato sarà Portanova, che ha vinto la gara di birre nei festeggiamenti, vice capitano sarà Cassano, e in seguito Zaccardo.

G: Grazie per la disponibilità, speriamo di avere presto anche il socio Zazzo per un intervista.
LP: Grazie a lei, non vi assicuro nulla per il mio socio, come sapete è di poche parole.

Bundes Gazzetta

Chelsea FC ha detto...

C'è amarezza a Londra per la pesante sconfitta avvenuta fuori casa."Mi complimento con Liuk e il Paki, li avevo, non a caso, messi nella mia virtuale classifica finale nella parte sinistra.Analizzando la partita devo dire che siamo mancati noi ma gli avversari hanno prodotto una mole di gol in eccesso, da qui il 5a1.Tuttavia dobbiamo pazientare, aspettando che Gasperini salti o capisca che Forlan è quantomeno una prima punta atipica e non uno Sculli qualsiasi!!Non voglio mettere pressione a nessun altro dei miei attaccanti, avrò pazienza, conscio del fatto che prima o poi si sbloccheranno!!Questo turno ha riservato parecchie sorprese ma ci vorrà almeno un girone per capire le ambizioni di ognuno.Voglio complimentarmi con il mio amico Procopio per il suo ritorno ai 3 punti nella difficile trasferta di San Pinoburgo e con Alessandro che si è ritrovato PIù CHE FORTUNOSAMENTE un Moralez in più in rosa!Riguardo la prossima partita troppi interessi fantacalcistici si vanno ad intrecciare in Napoli Milan.Preferisco a tacere!Rammentate però, lo scudetto del bundes è ancora sulle maglie dei Blues un motivo ci sarà..."

Virtus ha detto...

Virtus la maledizione è alle spalle?
Procopio:" Commosso dai miei ragazzi!"

Sette partite,ci sono volute sette partite per rivedere i giocatori della Virtus esultare per i tre punti ma la vittoria nella prima giornata ha un qualcosa in più perchè arriva in casa di una delle più temibili avversarie,la squadra di mister Raciti, al quale Procopio ha voluto fare i complimeti,perchè si è vista una squadra capace di lottare fino all'ultimo e perchè no anche un pizzico di "buena suerte".Tanti i temi toccati da Procopio dalla prudenza nei commenti a una mano tesa a Serianni e alla sua squadra ma andiamo con ordine:
"Voglio innanzitutto fare i complimenti al mago Raciti e dichiarare che la sua squadra quest'anno farà dannare chiunque!Alla notizia della vittoria ho avuto un attimo di incredulità tramutatasi lentamente in gioia autentica.La Virtus finalmente abbandonata dalla sfiga e dall'autolesionismo?Non ero in me e infatti mi sono commosso per la prova data dai miei ragazzi,ma guai a parlare di noi come squadra fra le favorite,è ancora presto per dirlo quindi smorzerò ogni facile entusiasmo.Una riflessione poi sugli altri risultati: bene la Dregher (ci sarà ancora più divertimento quest'anno) e il mio prossimo avversario Mauro (definito il Denis Mangia de toda la liga) ma ciò che più mi ha impressionato è stata la sconfitta fuori misura del Chelsea di mister Serianni.Onore ai JJ certo ma un monito alla fine: guai a dare Serianni per finito!

Chelsea FC ha detto...

Mauro il Wenger del Bundes!!!!!!!!!

Caputosta ha detto...

Caputosta(3-4-3)
Mirante;Benatia,Mesto,Natali;
Armero,Elia,Diamanti,Pjanic;
Floccari,Matri,Pinilla;
Gillet,Basta,Legrottaglie,Biabiany,Martinez,Tiribocchi,Gonzalez

UTD ha detto...

e iamu dai aggiorniamolo su situ! Oggi sbundo Ilario con la doppietta di el diablo ribeiro