29 marzo 2012

Presentazione: 30° Giornata

Dregher VS Virtus
Una sfida importantissima, le due squadre sono appaiate per l'ultimo posto valido per i playoff, e una vittoria in questa partita rappresenterebbe una chiave di volta nella stagione delle due compagini. Vengono entrambe da brutti risultati rispettivamente contro il Tovarish, e contro la schiacciasassi Rocca.
Ci aspettiamo fuoco e fiamme per questa partita importantissima.

JJ VS RoccadiNiceforo
è tempo dell'ultimo derby in Casa Duse. I JJ arrivano da una vittoria che ha ridato morale all'ambiente, ma il gioco ancora tarda ad arrivare. La Rocca è un autentica schiacciasassi con sei vittorie nelle ultime sette uscite stagionali, sarà una partita decisiva per le ambizioni dei JJ, e per la Rocca bisogna confermare questo inaspettato terzo posto. La Rocca è favorita, ma i JJ venderanno cara la pelle!

Tovarish VS Mastica Calcio
Nonostante la differenza di classifica, questa partita può essere una trappola per la Mastica Calcio, che ha speso molte energie e cannucce nell'ultimo match contro il CapuTosta. La Tovarish dal canto suo, vuole chiudere dignitosamente questa disastrosa stagione, e darà tutto per sgambettare la squadra del presidente Mastellone.

UTD VS ManzoTeam
Lo UTD corre veloce e con molti goal verso questo agoniato primo posto, e nelle ultime uscite è sembrato davvero imbattibile, trascinato dai suoi due tenori. Il ManzoTeam sembra spacciato in questo match non tanto per la sua rosa, ma per la sfortuna che insegue la coppia Rizzuto-Nello.

CapuTosta VS Chelsea
Potrebbe essere la partita farsa di questa stagione. L'amicizia che lega i due presidenti la conosciamo tutti, e più precisamente abbiamo visto che il presidente Serianni è un vero e proprio avvocato difensore del presidente LoPrete. Noi ci aspettiamo una partita vera, ma sappiamo bene che il Serianni farebbe di tutto per non far vincere l'odiato Ferrarelli. Per questi motivi ci aspettiamo un Chelsea a 90°.


A Cura Di L.P.

40 commenti:

Chelsea FC ha detto...

mr Satan:Ferrarelli=Goku:Ilario...

Chelsea FC ha detto...

Eccomi qua, a parlare dopo la sconfitta.Gli uomini lo fanno, i conigli tacciono.Sono qui a scherzare ancora con voi, è una brutta annata, siamo stati anche sfortunati ma va bene, non si può sempre vincere, pur tuttavia mi preme sottolineare una cosa:non sarà un anno storto a segnare la mia carriere di fantallenatore.Ho raccolto risultati di tutto rispetto reiteratamente negli anni, in questa ed altre leghe, mi sono testimoni Rizzuto, Procopio, Mauro, Loprete, Pagano, Mastica e Raciti. Non accetto lezioni da nessuno, al massimo ne impartisco.Non voglio sembrare presuntuoso, è il mio orgoglio a parlare, io mi sento un numero1 e anche se non c'è nessuno così sportivo da dire che quest'anno "Ilario è sfigato perchè ha la peggior difesa, il secondo miglior attacco e gli si è rotto calaiò(un cesso che però quest'anno segnava)" ci sono io a ricordarlo a tutti.Non cito i numeri perchè mi annoierei ma mi piacerebbe che tutti i Roberto Mancini dell'ultim'ora, si facessero due conti.Cordialmente, il campione in carica!!!!!!!!!!!

Blogger ha detto...

aaaaaaaa

Blogger ha detto...

Mr Mauro: "Serve il 101% per battere i JJ"

Il tecnico della Rocca rivelazione non si fida: "Siamo curiosi di confrontarci contro i JJ, sarà durissima ma voglio vedere come sapremo cavarcela contro una squadra fortissima come loro. Nelle gare precedenti abbiamo fatto bene ma non dobbiamo peccare di presunzione, per battere la squadra di mr Pagano servirà il 101% e sperare che loro non siano al massimo."
G: "I derby come questo sono sempre partite particolari, come pensa di affrontare questo match?"
M: "L'assenza di Borini peserà parecchio ma abbiamo i sostituti adatti. Posso già preannunciare che giocherà Del Piero dalla primo minuto, è ora di dargli la fiducia che si è guadagnata sul campo e l'esperienza del nostro numero 10 sarà fondamentale."
G: "La vigilia sembra piuttosto calma sotto il profilo delle dichiarazioni..."
M: "So benissimo che la coppia Liuk-Paki sta preparando al meglio la gara, per loro sarà la partita che vale una stagione e dal punto di vista psicologico sarà una vera e propria guerra. Speriamo di poter reggere la pressione."
G: "In settimana abbiamo assistito allo sfogo del mister del Chelsea, come valuta la stagione del Serianni nazionale?"
M: "è sotto pressione, in una stagione ad alta competitività come questa è normale. Un girone sei lassù a lottare per la prima posizione e nel girone successivo devi competere per un posto nei play-off. Ci siamo passati tutti. Lungi da me criticare il suo operato, in effetti detiene uno dei migliori attacchi e una delle peggior difese, ma il fantacalcio è questo e lui lo sa bene. Raramente vince la migliore squadra. Comunque sia siamo tutti ancora in gioco anche per il primo posto e sono inutili i suoi paragoni irragionevoli con la mia squadra che non ha rubato niente e merita il posto che occupa. Anche perchè non vedo rose fenomenali dietro di noi."

ManzoTeam ha detto...

Solo una parola: P-A-G-L-I-A-C-C-I-O.

ManzoTeam ha detto...

CMQ SCUSATE SE HO I MIGLIORI DEI PEGGIORI..FINORA 2 SU 2..SORRENTINNO E ANTONSSON..

ManzoTeam ha detto...

ANCHE SE E' DA CHIEDERE A BRUNO LONGHI SE IL MIGLIORE DEI PEGGIORI E' IL TERZO O IL PRIMO E DI CONSEGUENZA QUAL E' IL PEGGIORE DEI PEGGIORI... NON SO SE MI SPIEGO..

ManzoTeam ha detto...

E CMQ CI TERREI A SOTTOLINEARE ALL UOMO DELLE PROPORZIONI CA GOKU MORA SEMPA... NO VIDA TU...

Blogger ha detto...

Pagano "Venderemo cara la pelle"

In sala stampa come ogni venerdi sera troviamo il socio Pagano insieme alla sua inseparabile peroni.
G:"Buonasera sig. Pagano, è la vigilia del derby come la sta vivendo?
LP:"Caro G, come può ben vedere sono tranquillo e calmo, la partita non mi crea tensioni ma voglia di riscatto visto le ultime brutte prove contro l'innominabile"

G:"Aria tesa in via duse?"
LP:"No assolutamente, mi sono rivolto a lui come l'innominabile, visto la fortuna che lo sta accompagnando di recente,e ho paura che pronunciando il suo nome, mi possa cadere un vaso in testa!"

G:"Mister Innominabile, ha detto che questa parita per voi vale una stagione, lei come risponde?"
LP:"Guardi si è un derby , in queste partite c'è sempre la retorica da derby, ma questa partita vale una stagione perchè è l'ultima opportunita che abbiamo per inseguire il terzo posto!"

G:"Confida nell'effetto Stramaccioni?"
LP:"Ma per favore un altro dilettante allo sbaraglio, Milito e Pazzini avrebbero bisogno di un tuffo a Lourdes"

G:"Ultima domanda come giudica lo sfogo del Serianni?"
LP:" Giusto cosi, è stato tartassato tutta la stagione, e alla fine ha sbroccato. In sua difesa dico che resterà per sempre negli annali dei fantacalci, e che averlo nella lega è sempre un onore e un onere! Per finire non lo do assolutamente per spacciato, la squadra c'è e la sua sagacia è sempre da temere!"

cicc10 ha detto...

Mastellone: "ADOLF Raciti, il tuo silenzio mi inquieta!"

Buonasera a tutti, dirò due cose poichè vado di fretta.
Anzitutto volevo dire che non mi fido del silenzio nazista di mr Raciti, squadra che ancora può lottare per i play-off. Lotta che ormai è un campionato a parte, ha una classifica a sè, che ci vede momentaneamente primi e che ci obbliga a lottare con i denti per mantenerla. Dico così perchè le prime 3, a parte la Caputosta che sta mostrando forti cenni di cedimento vede lo UTD e la Rocca che non si fermano neanche col my sky!
Infine, per quanto riguarda il Serianni, ammetto che è un buon fantagiocatore, sono sicuro che si farà valere fino alla fine e sono anche certo che se capirà i tanti errori fatti a settembre non fallirà due anni di fila e quindi il prossimo anno sarà nuovamente favorito per la vittoria finale a differenza di quest'anno quando non lo è mai stato (aggiungendo ai suoi errori un po' di sfortuna)!

Virtus ha detto...

Procopio laconico e controcorrente:"Se Serianni è sfigato io sono Paperino!Finiamola con la favoletta de io non volevo Tizio ma Caio e mi si è rotto Sempronio,abbia anche il coraggio di ammettere che la sua squadra non è da primato e dato che c'è lui a ricordarci che è campione in carica gli ricordo io come lo è diventato!"

Virtus ha detto...

Assolutamente nulla di personale contro colui che giudico il massimo esperto in tema ma sentir parlare altri di sfiga mi dà fastidio,ecco tutto.Firmato uno dei pochi sportivi

Chelsea FC ha detto...

ahh la buona vecchia sana polemica di un tempo...io non ho parlato in questa dichiarazione di primato, nè di giocatori che volevo o no.Cito i miei numeri, risalenti a 2 giornate fa e gentilmente fornitami dall'uomo in terza posizione, che pare punti a vincere anche il fanta:
caputosta 39 28
utd 55 36
rocca 35 38
mastica 32 33
chelsea 44 45
jj 34 38
dre 38 35
manzo 40 39
virt 28 38
tov 31 46

Virtus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Virtus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
UTD ha detto...

SARà VERO, DOPO MISS ITALIA AVERE UN BABBO NATALE NERO??

UTD ha detto...

la formazione dello UTD è presentata da: "cazzo guardi" by ibra


STEKELENBURG
ABATE SAMUEL DIAS CHIELLINI
EMANUELSON NOCERINO AMBROSINI
IBRAHIMOVIC CAVANI ROCCHI


CURCI
JONATHAN CARVALHO
CIGARINI DOSSENA
RIBEIRO PANDEV

UTD ha detto...

SCUSE UFFICIALI DELLO UTD

CHIEDO SCUSA AI MIEI COLLEGHI SE AVETE AVUTO PAURA QUANDO AVETE LETTO LA MIA DIFESA E IL MIO ATTACCO. SCUSATECI

Caputosta ha detto...

Gillet
Maicon
Basta
Natali
Diamanti
Pjanic
Lamela
Biabiany
Floccari
Matri
Pinilla

Mirante
De Ceglie
Legrottaglie
Barrientos
Armero
Gabbiadini
Mascara

UTD ha detto...

IN MERITO AI DATI RIPORTATI DAL SERIANNI:

UTD 58 36

CULO PELUSO CULO PELUSO
MI ASSOCIO TOTALMENTE ALLE PAROLE DI MASTICA QUANDO, RIFERENDOSI AL SERIANNI, PARLA DEI TANTI ERRORI FATTI A SETTEMBRE!
CARO ILARIO SMETTILA DI PUBBLICARE STATISTICHE O DI DIRE CHE SEI IL CAMPIONE IN CARICA.
ANCHE L'INTER 2 ANNI FA HA VINTO L'IMPOSSIBILE, MA ORA HA UNA SQUADRA DI MERDA.
NOI VORREMMO CHE TU AMMETTESSI CHE QUEL GIORNO DELL'ASTA ERI AMMALATO, CHE ERI ASSENTE, CHE ERI UNA MUMMIA ARROTOLATA DAI ROTORIGONI REGINA. CHE SOLO UN PAZZO SPENDE 200 MILIONI PER UN CENTROCAMPISTA CHE VIENE DA UN ANNO DI INATTIVITà. CHE PER UN ANNO MI HAI DERISO PERCHè AVEVO TOTTI E ZARATE ( SONO ARRIVATO A 1 PUNTO DA VOI...) E TE LI SEI COMPRATI TU! MA DAIIIIII!! SCELTE SCELLERATE, FOLLI! SE LOTTI PER NON RETROCEDERE TE LA DEVI PRENDERE SOLO CON TE STESSO! CIOè DAI! MA DAVVERO POTEVI PENSARE DI VINCERE CON FORLAN TOTTI ZARATE??? ERI ASSENTE!! ERI STANCO! QUALA SFORTUNA!
QUEST'ANNO DI CULO HAI SOLO PELUSO!

cicc10 ha detto...

Miccoli non gioca perchè sta male il suocero????? Non ho più parole!!!!
Non farò la formazione perchè mio cugino ha il raffreddore!

Virtus ha detto...

Per una volta mi associo totalmente alle parole del patron Ferrarelli.Ilario io ti giudico un esperto e per questo non ti posso non rinfacciare che a settembre ai fatto le cazzate in attacco,te lo dissi allora e te lo dico adesso,cazzate al pari delle mie a centrocampo e in difesa

Virtus ha detto...

hai senza h errore mio

Claudio Vallone ha detto...

De Sanctis
Dramè kjaer Sardo
De Rossi Mauri Maggio Lodi
Osvaldo Di Vaio Muriel

a disp. Ujkani, Dainelli Jokic, Gomez Behrami, Larrivey Vargas

cicc10 ha detto...

Benassi
Mexes Cannavaro Bonucci
Marchisio Pepe Nainggolan Schelotto
Vucinic Robinho Amauri

J.Cesar Mantovani Lucarelli Almiron Pinzi Borriello Paloschi

Alfio ha detto...

Tovarish:
Viviano, Morleo,Antonini,Pasqual, Boateng,Ramirez,Gago,Cambiasso, Lavezzi,Thereau,Gilardino;
Panchina: Frey, Agostini,Gamberini, Galloppa,Zanetti, Zarate,Okaka.

ManzoTeam ha detto...

ZITTI TUTTI:ORA PARLO IO.
SIMERI MARE.Un RIZZUTO rilassato a prendere il sole nel suo giardino completamente nudo è stato intercettato dal nostro giornalista di turno.Il malcapitato, dopo aver visto negata la sua richiesta di vestizione rivolta al presidente, ha fatto qualche domanda sulla situazione:
G.Allora presidente che mi dice?!
R.Che sei un impertinente.Vieni a casa mia a rompere i coglioni e pretendi che io mi vesta..Ma siamo pazzi?!Non guardare, e se guardi vuol dire che ti piace...Sono un BEEFCAKE per rimanere in tema con la mia squadra e lo dimostro..
G.Ok mi scusi..tornando al fantacalcio cosa ci dice?!
R.Ho letto le parole di quell altro impertinente del SERIANNI e sinceramente non capisco a cosa si riferisce.Vede ora dirò la mia verità e nno mi intromettero più. Per me il fantacalcio è o CULO o SFORTUNA.La bravura si ferma al saper prendere qualcuno di conosciuto all asta a più o meno soldi, e sottolineo di conosciuto.Se prendi uno sconosciuto e questo esplode è culo.Se prendi il conosciuto e la caca è sfortuna.Saper prendere BUFFON,THIAGO SILVA,JOVETIC,CAVANI,IBRA e qualsiasi altro campione in una squadra è saper fare l asta,ma tutto può finire in un bluff se qusti la cacano.E' un terno al lotto.Tornando alle parole del SERIANNI mi chiedo una cosa: perchè se vince è bravura e se perde è sfortuna?!vorrei che tutti quanti ragionassero su questo concetto.Lo ribadisco da molto e molto tempo oramai.La vittoria dell anno scorso è per tutti bravura!?per me no..è culo, checchè mi parli di miglior attacco e quant altro..e allora in quest ottica dirò che quella di quest anno è sfortuna..Se mi viene detto che quella dell anno scroso è bravura, allora quella di quest anno non è sfortuna, ma inettitudine nel fare l asta..Allora mi scusi se guardiamo alle statistiche io sono un cesso al fantacalcio..Ma sono due anni che ho il terzo attacco,prima su 8 e poi su 10, e la peggior difesa?!Sono bravo o sfortunato!?Sono un cesso o culuto?!Non ho mai vinto niente io se non qualche piazzamento.Quando arrivai secondo fui tacciato di CULO,e vinsi i play off per miglior piazzamento..Culo!?Ditemi voi..Ma ciò che vale per me vale per tutti..Riguardo a quest anno ve lo dico io:la mia è una squadraccia,ho 40 gol e non so come..Un altro esempio:PROCOPIO.L ho visto comprare i 2 centroampisti di punta negli ultimi 3 anni: DIEGO ed HERNANES,autori di 2 stagioni pessime.PROCOPIO è bravo a prenderlo e poi sfortunato o è un cesso e pazzo che li prende!?no ditemi..Per me è sfortuna..La sconfitta dell anno scorso è non saper vincere o sfortuna?!DITEMELO..MAURO!?Non tocchiamo questo tasto..
G.Capiamo il suo punto di vista presidente.Vuole aggiungere altro!?
R.Si certo..Il fantacalcio è sfottò ed è ciò che mi piace maggiormente..Non sto li a sentire un culuto che mi vuole insegnare culo..Vince!?E' vero, ma io ripeterò a vita che è culo..Come se vince LOPRETE o MASTICA o FERRARELLI..Io sinceramente non passo come già detto in passato 340 giorni l anno a pensare al fantacalcio..Ne la domenica non tifo per la mia squadra se gioca contro un mio attaccante..Ne' tanto meno esulto..Ho una dignità, e permettetemi che sia io ora ad essere presuntuoso e orgoglioso a sentirmi un numero 1 nel non vendere la mia dignità per un gioco del culo..Sarò sportivo a dire la cosa giusta quando colui che recepisce dirà la cosa giusta..Fino ad allora guerra e basta..Avrei mille episodi da raccontarvi per dimostrarvi l attaccamento a episodi del cazzo che fanno di SERIANNI un vincitore,per me culuto,ma un piccolo uomo in questo discorso..
G.parole pèesanti le sue..
R.Si lo so, ma basta con i cordialismi, anzi mi rirpometto come già accennato che se vince FERRARELLI lo accompagno sotto casa del SERIANNI a fare la fiera..E scriverò personalmente lo striscione MANCINI TI HA PURGATO!

ManzoTeam ha detto...

ED UN ALTRA COSA: MAI ARRIVATO ULTIMO!

ManzoTeam ha detto...

FERRARELLI:MANCINI=SERIANNI:RANIERI

ManzoTeam ha detto...

FERRARELLI:MANCINI=SERIANNI:DONADONI

ManzoTeam ha detto...

FORMAZIONE UFFICIALE MANZO NON ME NE FOTTE PIU' UN CAZZO DEL FANTACALCIO GIOCATO E PROBABILMENTE ME LA SONO SUCATA E ARRIVO ULTIMO TEAM CALCIO S.P.A.

ANDANOVICI
LIECCHITTESTEINERO
DANILO
DOMIZZI
CONCO'
VARGASO
ILICICCI
LEDESMA
IANCOVICI
GIOVINCO
BOIATA

SORRENTINO
BIAVA
BRITOSSO
CANDREVA
IETEMAI
MASSILOPE
STOCAZZO

ALL.ROSSI LUIGI

PS. LA SOCIETà TIENE A SOTTOLINEARE CHE LA MODIFICA PIU' AZZECCATA E' BOIATA.

Blogger ha detto...

JJ contro la super RoccadiNiceforo scende in campo con:
Boruc
Zaccardo
Andreolli
Portanova
Aquilani
Asamoah
Ibarbo
Montolivo
Milito
Palacio
Hernandez

a disposizione del Divino Otelma:
Agazzi
Campagnaro
Lauro
Inler
Giacomazzi
Pellissier
Pazzini

Blogger ha detto...

la Roccadiniceforo U.S. scende in campo con:

Buffon

barzagli paletta gobbi

hamsik pirlo moralez conti barreto

mutu del piero

a disposizione di mr Mauro:
storari, pisano, rubin, veloso, d'agostino, caracciolo, brienza

Virtus ha detto...

Abbiati
Oddo,Radu,Cassani
Cuadrado,Hernanes,El Shaarawy,Donati
Di Natale,Di Michele,Bogdani

Amelia,Canini,Del Grosso,Biondini,
Zuniga,Destro,Bojinov.

Chelsea FC ha detto...

Marchetti Peluso Ranocchia Nagatomo Sculli Jovetic Vidal Cossu Totti Kozak Forlan.Panchina Bizzarri Pisano Von Bergen Santana Migliaccio Bergessio Acquafresca......
Jovetic ficia 12 gol lo ripeto per la ventesima volta...Calaiò l'ho rotto io il giorno dell'asta? i gol subiti li ho presi o no?pensatela come volete, non voglio l'elemosina di nessuno, Forlan è stato un errore l'ho sempre detto, Totti è un centrocampista ok...

Virtus ha detto...

Nessuno ti elemosina niente ma se ci chiami in causa dicendo che non siamo sportivi da ammettere che sei "sfigato" quest'anno sarebbe un insulto alla mia intelligenza non rispondere.Detto questo pensala come vuoi tu ma la vorrei io un pò della tua sfiga

Virtus ha detto...

Ci rinuncio, è più facile convincere un interista che calciopoli è stata una farsa

Blogger ha detto...

brienza al posto di barreto che si siede in panchina primo pankinaro e secondo veloso. pank in attacco caracciolo e ilario.

U.S.Roccadiniceforo

Chelsea FC ha detto...

Rizzuto sei lo Zeman del fantacalcio.....0

Blogger ha detto...

mauro vince sicuro