06 dicembre 2011

Risultati 13° Giornata

JJ (66,5) - Virtus (59)                                    1-0


Dregher (63.5) - Mastica Calcio (69,5)        0-1


UTD (87) - U.S.  RoccadiNiceforo (57,5)     6-0


Tovarish (74) - Chelsea (71)                         3-2


CapuTosta (66,5) - ManzoTeam (64,5)        1-0




CLASSIFICA
UTD                                         22
Mastica Calcio                        21
ManzoTeam                            20
US RoccadiNiceforo               20
CapuTosta                              19
Dregher                                  18
JJ                                            17
Tovarish                                 17
Chelsea                                  16
Virtus                                     12

4 commenti:

Virtus ha detto...

"Sconfitta,magnifica irreprensibile puntuale sconfitta!"

La butta sul filosofico il Presidente Procopio ("e cosa altro mi rimane?") nel commentare l'ennesimo risultato inutile consecutivo dettato più dall'incapacità propria che dalla bravura altrui (senza nulla togliere agli ottimi voti dei JJ,le dichiarazioni non nascono certo da questa partita):"Cosa volete che vi dica...il fantacalcio è un gioco d'abilità dopotutto (citazione di Ilario),si vede che ne siamo alquanto sprovvisti perchè non abbiamo saputo fare una squadra dove i giocatori restano integri fino alle 17e59 del sabato oppure dove i rigori si segnano.C'est la vie!Cosa mi aspetto adesso?Un autogol da parte di uno dei miei in rovesciata alla prossima partita,quello sì che sarebbe un gran bel gesto tecnico.La stagione continua e la onoreremo fino all'ultimo ma per favore non parlate di impegno o di bravura da parte dei partecipanti,a questa favoletta non ci crede più nessuno."

Blogger ha detto...

G.T.T U.S.Roccadiniceforo: "Procopio esempio di vita!"

Sonora sconfitta per la Rocca nell'ultimo incontro contro uno UTD straripante in tutti i reparti. Il nuovo addetto stampa Pasquale Bellomo (per chi non lo conoscesse vedere Mai dire goal 1992), reclutato negli ultimi giorni, si dichiara ferito e amareggiato per la batosta subita, ma da oggi bisogna pensare alla gara contro Caputosta.
Intanto il G.T.T. conclama il proprio sostegno alla causa Procopio con un comunicato stampa:
"Soffriamo insieme al nostro 'gemello' Procopio in questa giornata fantacalcistica astrusa e bislacca, strampalata e inverosimile, truce e malvagia. Per noi come per mr Procopio è stato un duro colpo non per la sconfitta in se, bensi per le puntuali risurrezioni di 'calciatori' che si scoprono goleador all'improvviso e per i malanni dell'ultimo minuto che ci costringono a scendere in campo in 10 uomini dopo giorni e giorni di preparazione. Siamo coscienti di non poter arrivare in alto quest'anno, la 'bravura' e 'l'abilità' di alcuni partecipanti in questa fantalega va al di là di qualunque forma di impegno pre-partita, per di più cè chi investe profondamente nella stregoneria e nella magia per risollevarsi da una sgradevole posizione e risalire non con le proprie forze ma grazie alla fragilità degli avversari. Il mister della Virtus è un esempio a cui noi tutti dobbiamo ispirarci, non solo nel fantacalcio, ma nella vita vera. Riprendendo il suo pensiero onoreremo fino all'ultimo questa stagione e ogni impegno preso essendo coscienti che non basterà a dimostrare il nostro vero valore."

Blogger ha detto...

JJ

Siamo d'accordo con il presidente Procopio.
Nonostante in questa giornata siamo stati noi la parte fortunata vogliamo assolutamente esprimere il nostro apprezzamento per le dichiarazioni del presidentissimo della Virtus.
Porgiamo anche le nostre scuse per questa vittoria arrivata sul filo di lana, ribadendo che è l'unica squadra su cui non vogliamo vincere in questa maniera. Onore al miglior talent scout di questo fantacalcio.

ManzoTeam ha detto...

FORMAZIONE UFFICIALE a.s. MANZOTEAM CALCIO S.p.a.
1.HANDANOVIC
2.LIECHTSTEINER
3.DANILO
4.THIAGO SILVA
5.LEDESMA
6.VARGAS
7.ILICIC
8.CANDREVA
9.DENIS
10.GIOVINCO
11.MAXILOPEZ
A DISPOSIZIONE
12.SORRENTINO
13.BIAVA
14.FERNANDEZ
15.TORJE
16.PEREZ
17.UCAZZU
18.CATIFHUTTA